Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Pivato
Nel corso di una bella e limpida giornata. All'estrema destra la cima del Gran Sasso.
Qui invece è visionabile ad una risoluzione più alta:

http://www.danilopivato.com/miscellany/cre...mt_vettore.html

Cari saluti,
Danilo Pivato
aldosartori
Al link postato effettivamente merita ma vedo le pietre del primo piano "falsate" come se le vedessi "doppie"....
aretul
Mi piace la foto peccato sia troppo grande (almeno al mio monitor) e non ho avuto una visione d'assieme.
Un saluto.
Renato
Danilo Pivato
Ringrazio entrambi per le risposte.
Aldo, non so se possa dipendere dalla diversa qualità del monitor, ma su quelli da me impiegati tale difetto non si manifesta.

Renato, mi dispiace. Ho sempre pensato che le fotografie in genere dovessero essere riprodotte nel formato più grande possibile così da poter essere visionate per apprezzare pregi e/o difetti. Il formato "francobollo" a volte viene usato per nascondere difetti, sfuocature, limiti di risoluzione ottica, rumore, ecc. Si è vero, occorrono monitor grandi, però alla fine è tutta un'altra storia.
Cari saluti,

Danilo Pivato
vvtyise@tin.it
lo scatto mi piace, forse avrei ridotto un po' la zona dei sassi e dato più risalto allo sfondo.
lupens
Location molto interessante e luci ben gestite. Sembra che il primo piano manchi di nitidezza.
aldosartori
QUOTE(Danilo Pivato @ Dec 18 2014, 07:43 AM) *
Ringrazio entrambi per le risposte.
Aldo, non so se possa dipendere dalla diversa qualità del monitor, ma su quelli da me impiegati tale difetto non si manifesta.

Renato, mi dispiace. Ho sempre pensato che le fotografie in genere dovessero essere riprodotte nel formato più grande possibile così da poter essere visionate per apprezzare pregi e/o difetti. Il formato "francobollo" a volte viene usato per nascondere difetti, sfuocature, limiti di risoluzione ottica, rumore, ecc. Si è vero, occorrono monitor grandi, però alla fine è tutta un'altra storia.
Cari saluti,

Danilo Pivato

Grazie della info, dici? l'effetto che vedo dal portatile è come se avessi sovrapposto due immagini non correttamente.
Grazie ancora
miciagilda
A me invece sembra che sia solo un po' sfocato il primissimo piano. hmmm.gif
Certo, potendola vedere anche a dimensioni "video-comuni-mortali" forse ne gioverebbero in molti. tongue.gif

ciao
Katia
Maurizio Rossi
Una bella immagine mi piace molto, ma la taglierei un peletto sotto il primo piano sulla sx è sfuocato e lo eliminerei
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.