Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliomagnifico
La scorsa settimana sono tornato (di nuovo biggrin.gif ) dalla città della fotografia, Parigi ovviamente. Per me è anche la città più bella e magica del mondo (almeno tra tutta l'europa, turchia, e parte dei paesi arabi), consiglio a chi non ci sia ancora andato, di andarci, e sopratutto di fotografarci! ...a parte che è pieno di mostre di fotografia (io ho visto Vishniac, Kenna e una su Parigi di diversi autori), tra poco (13 Doicembre mi pare) c'è l'esposizione del della Magnum, quindi è il periodo giusto. Poi fino al mese scorso c'erano 100 mostre in 100 luoghi solo di fotografia (il mese della fotografia) ma non ero certo andato per vedere mostre (...mi son trovato davanti e non ho resistito quando ho letto autori/temi), ne musei, ne torrette o archetti insomma... non ero mai stato sotto natale ancora. Ed è ancora più magica che in altri periodi... guru.gif

Vi lascio qualche foto, tutte le foto (sono una settantina ma ne mancano) son sul mio sito: http://www.giuliomagnifico.it/paris



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



..Parigi wub.gif
marco98.com
Complimenti Giulio!
kevin marson
Complimenti. Mi piacciono davvero tanto questi scatti:)


Kevin
fabtr9
lo stile è sempre lo stesso....sembra di stare da pieri mortadele(soprattutto la 4^).... messicano.gif
astellando
Complimenti! bella serie.

Ciao Andrea
NKNRS
Complimenti per la magnifica serie di BN! Pollice.gif

Ci sono stato nel 90 e ho scattato un migliaio di diapositive, delle quali mi è rimasta solo una grande stampa della torre in notturna che tengo
in salotto: tutto buttato a causa di una cattiva conservazione cerotto.gif .

Per fortuna che nei miei ricordi è ancora attualissima, ma vorrei veramente ritornarci: è una città molto fotogenica.

Bravo, ciao.

Roby.
Alex_Murphy
Complimenti per gli scatti, molto belli. Sono d'accordo: Parigi nel periodo natalizio è ancora più bella del solito!
pablitoII
Scatti molto belli e ricercati, il tutto amplificato dl fascino del b/n
mansu.p
QUOTE(giuliomagnifico @ Dec 11 2014, 05:45 PM) *
La scorsa settimana sono tornato (di nuovo biggrin.gif ) dalla città della fotografia, Parigi ovviamente. Per me è anche la città più bella e magica del mondo (almeno tra tutta l'europa, turchia, e parte dei paesi arabi), consiglio a chi non ci sia ancora andato, di andarci, e sopratutto di fotografarci! ...a parte che è pieno di mostre di fotografia (io ho visto Vishniac, Kenna e una su Parigi di diversi autori), tra poco (13 Doicembre mi pare) c'è l'esposizione del della Magnum, quindi è il periodo giusto. Poi fino al mese scorso c'erano 100 mostre in 100 luoghi solo di fotografia (il mese della fotografia) ma non ero certo andato per vedere mostre (...mi son trovato davanti e non ho resistito quando ho letto autori/temi), ne musei, ne torrette o archetti insomma... non ero mai stato sotto natale ancora. Ed è ancora più magica che in altri periodi... guru.gif

Vi lascio qualche foto, tutte le foto (sono una settantina ma ne mancano) son sul mio sito: http://www.giuliomagnifico.it/paris



















..Parigi wub.gif

Complimentoni
ho visto anche quelle del sito
grazie per le tue immagini guru.gif
ciao
Mansueto
Iso_R
Una bellissima serie di scatti, soprattutto i notturni che hanno una grande atmosfera.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.