Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
piero1146
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 648.6 KB


come detto sulla mia gallery .... a Livorno dopo aver gustato un ottimo cacciucco e bevuto
un ottimo vino la mano è ancora sufficientemente ferma...... criticate pure con ferocia
ciao a tutti e buon natale
piero
aldosartori
belli i colori tenui e giusta sfocatura sofnod, forse il soggetto più a fuoco avrebbe giovato
piero1146
QUOTE(aldosartori @ Dec 11 2014, 02:56 PM) *
belli i colori tenui e giusta sfocatura sofnod, forse il soggetto più a fuoco avrebbe giovato


ho riguardato il punto di fuoco su wiew esso cade all'incrocio dei petali subito sotto le gocce, forse visto quello che ho scritto,
non ho considerato l'effetto della bevuta....
comunque grazie mille del passaggio
piero
aldosartori
forse un diaframma più chiuso avrebbe aiutato, considerando la distanza del sogegtto dallo sfondo avresti sfocato comuqnue
miciagilda
Ciao,
bella! smile.gif
Migliorabile con un diaframma un po' più chiuso e senza quel bianco squadrato sullo sfondo. Avrei anche inquadrato un poco più in basso per includere la fogliolina tagliata.

ciao!
Katia
aretul
Una buona foto con belli colori ... la mano tanto ferma non l'avevi visto che hai scattato a 1/640 ah ah laugh.gif ... permettimi di scherzarci su.
Un saluto.
Renato
piero1146
ciao a tutti
vi ringrazio del passaggio e si terrò conto dei suggerimenti fatti.
a tutti auguro un buon natale e felice anno nuovo e buona luce a tutti
grazie ancora
piero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.