Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurizioricceri
Avete esperienza di acquisti di usato su EBAY ?? è affidabile ?? grazie
salvomic
QUOTE(maurizioricceri @ Jun 8 2006, 11:01 PM)
Avete esperienza di acquisti di usato su E**Y ?? è affidabile ?? grazie
*



ciao,
per l'usato è sempre bene - se possibile - trovarlo in garanzia (Nital). Se possibile, appunto.

Secondo il regolamento del forum non dovremmo far nomi di siti commerciali, anche quello delle famose aste on line wink.gif
Il sito che citi di per sé è affidabile, ma non sempre lo sono i venditori, come facciamo a dirlo? Dipende...

Informati in che condizioni è l'obiettivo, se è in garanzia, ecc...
Posso solo dirti che è un ottimo grandangolo, ma nulla su quello che chiedi.

ciao,
salvo
Marino_de_Falco
Penso che ci siano buone possibilità sul sito che citi, ho comprato e venduto qualcosa. Dipende da quello che trovi e da chi è la controparte, difficile stabilirlo, conta un po' di esperienza e di analisi, spesso però non è tutto oro quello che riluce. Tra l'altro proprio ieri leggevo il messaggio di un "incidente" capitato a un membro del Forum, risoltoso poi comunque bene.

La lente citata da te non si trova usata, o meglio, io non l'ho trovata.

Buona ricerca!
maurizioricceri
QUOTE(salvomic @ Jun 8 2006, 11:14 PM)
ciao,
per l'usato è sempre bene - se possibile - trovarlo in garanzia (Nital). Se possibile, appunto.

Secondo il regolamento del forum non dovremmo far nomi di siti commerciali, anche quello delle famose aste on line wink.gif
Il sito che citi di per sé è affidabile, ma non sempre lo sono i venditori, come facciamo a dirlo? Dipende...

Informati in che condizioni è l'obiettivo, se è in garanzia, ecc...
Posso solo dirti che è un ottimo grandangolo, ma nulla su quello che chiedi.

ciao,
salvo
*


Senza contravvenire a quelle che sono le regole del forum e partendo dal presupposto che chi frequenta il forun lo fà solo per la passione della fotografia e non di lucro...( domanda ??) vi è una sezione dedicata a chi tra i nikonnisti è interessato allo scambio...compra..vendita...di obiettivi o altri articoli sempre nell'ambito della fotografia ?? grazie
Dino Giannasi
QUOTE(maurizioricceri @ Jun 9 2006, 03:07 PM)
Senza contravvenire a quelle che sono le regole del forum e partendo dal presupposto che chi frequenta il forun lo fà solo per la passione della fotografia e non di lucro...( domanda ??) vi è una sezione dedicata a chi tra i nikonnisti è interessato allo scambio...compra..vendita...di obiettivi o altri articoli sempre nell'ambito della fotografia ?? grazie
*


In questo forum no, su altri si. Cerca con Nikon e in Italia ne trovi almeno altri due, fermo restando tutti i negozi online o no, ecc ecc.

saluti, Dino
salvomic
QUOTE(maurizioricceri @ Jun 9 2006, 02:07 PM)
Senza contravvenire a quelle che sono le regole del forum e partendo dal presupposto che chi frequenta il forun lo fà solo per la passione della fotografia e non di lucro...( domanda ??) vi è una sezione dedicata a chi tra i nikonnisti è interessato allo scambio...compra..vendita...di obiettivi o altri articoli sempre nell'ambito della fotografia ?? grazie
*



mi pare di no, anche se non sarebbe male l'idea di avere un simile spazio. Lascio la risposta ai moderatori, però.

Sì, per il resto mi pare che la quasi totalità di chi scrive più lo dovrebbe fare per passione e non per lucro smile.gif

ciao,
salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.