Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ilariaraia
Salve a tutti!
Finalmente, dopo un po'di anni che vi leggo, vi "spio" e in gran segreto vi ringrazio per aver letto qualche prezioso suggerimento, ho deciso di provare a partecipare pių attivamente, e di prendermi delle meritatissime 'batoste' tutte le volte che lo riterrete opportuno!
Mi sa proprio che č arrivato il momento di cominciare a fare sul serio, e a non tenere per me gli scatti che mi fanno storcere il naso o mi fanno sorridere, e penso che non ci sia modo migliore di un confronto che passi anche dal forum smile.gif

Quindi vi auguro una buona giornata, io continuo con i miei "lavori in corso", sperando che la supervisione sia affidabile!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 816.9 KB
ges
Benvenuta nel nikonclub!
astellando
Benvenuta fra noi Ilaria!!! in effetti sentivo una presenza che mi spiava ma non capivo ... ecco finalmente !!! laugh.gif

Andrea
Alessandro Castagnini
Benvenuta nel Club! smile.gif
farplanet2004
buona permanenza nel forum wink.gif wink.gif wink.gif
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
primo morandini
Benvenuta fra noi Ilaria!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 386.6 KB
Filo_
Benvenuta e buona luce!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 90.3 KB


Ciao

Filippo
Maurizio Rossi
Benvenuta nel Nikonclub
marce956
Benvenuta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.