Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
lucanasigrosso
ciao a tutti! vorrei condividere con Voi il lavoro che ho commissionato..a mio padre! cosa ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 119.9 KB
mikifano
bello!
solo che mi sa un po' troppo grande per la fonte luce!
usi un SB o simile?
se sì metti la parabola a una focale più grandangolare!
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 10:26 PM) *
mi pare un po' etereo......
.....io non vedo, intanto mi rallegro per il babbo creativo!!


adesso dovrebbe vedersi...non avevo allegato l'immagine...sorry
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 10:26 PM) *
bello!
solo che mi sa un po' troppo grande per la fonte luce!
usi un SB o simile?
se sì metti la parabola a una focale più grandangolare!


è a luce continua (500 watt)
mikifano
occhio che con 500 watt sei a rischio incendioooooo!!!!
hai idea di quanto scalda???
cambia la luce con una a basso consumo!
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 11:16 PM) *
occhio che con 500 watt sei a rischio incendioooooo!!!!
hai idea di quanto scalda???
cambia la luce con una a basso consumo!


c'è un sistema di areazione/raffreddamento (è mio padre il tecnico...io sono un pò negato in queste cose...)
mikifano
QUOTE(mcgavin @ Dec 7 2014, 10:19 PM) *
c'è un sistema di areazione/raffreddamento (è mio padre il tecnico...io sono un pò negato in queste cose...)


agli albori... io usavo 2 fari con alogene da 500w, da 15 euro da cantiere..... e scaldavano come una stufa!
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 11:22 PM) *
agli albori... io usavo 2 fari con alogene da 500w, da 15 euro da cantiere..... e scaldavano come una stufa!


ti saprò dire tra qualche giorno quando sarà completato..vedremo se questo sistema di raffreddamento funziona...speriamo! :-)
mikifano
io mi sono fatto un coso con 4 porta lampade Edison e 4 lampadine OSRAM luce calda da 21w e un ombrello argento che riflette... anche io ho speso poco... solo che non lo uso più perché non mi capitano più queste occasioni... comunque lo usavo all'aperto, alimentando tutto con una batteria auto da 74ah e inverter (che già avevo)
lucanasigrosso
QUOTE(mikifano @ Dec 7 2014, 11:34 PM) *
io mi sono fatto un coso con 4 porta lampade Edison e 4 lampadine OSRAM luce calda da 21w e un ombrello argento che riflette... anche io ho speso poco... solo che non lo uso più perché non mi capitano più queste occasioni... comunque lo usavo all'aperto, alimentando tutto con una batteria auto da 74ah e inverter (che già avevo)


io lo userò in interno..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.