Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Vegni
Salve a tutti,
visto che sono nuovo molte cose ancora non le conosco.
Volevo chiedere se sono mai stati fatti dei "raduni" di nikonisti ed in particolar modo in Toscana.
Se così fosse dove posso trovare i prossimi appuntamenti?

CIAO
MARCO
Marino_de_Falco
QUOTE(marveg @ Jun 8 2006, 06:12 PM)
Salve a tutti,
visto che sono nuovo molte cose ancora non le conosco.
Volevo chiedere se sono mai stati fatti dei "raduni" di nikonisti ed in particolar modo in Toscana.
Se così fosse dove posso trovare i prossimi appuntamenti?

CIAO
MARCO
*


Le notizie le trovi in Activities, dove penso che verremo presto spostati da qualche moderatore! wink.gif

Purtroppo per te, e per me che non ho potuto partecipare, in Toscana c'è appena stato un incontro di portata internazionale e con l'appoggio di Nital, nei primi giorni di Maggio il "Tuscany".

Prossimamente, a Settembre, ci sarà l'evento di Venafro "Impressioni di Settembre".

Al Sushi Bar poi puoi fare, se vuoi, una tua presentazione, se non già fatta e raccogliere un po' di voci, info generiche e perchè no... pettegolezzi! tongue.gif

Intanto benvenuto!
marcelus
prova a dare una sbirciata alla sezione del forum dedicata agli incontri, ne scoprirai delle belle.


quanto alla toscana...c'è gente che ancora non ha smaltito il brunello biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jun 8 2006, 05:19 PM)
prova a dare una sbirciata alla sezione del forum dedicata agli incontri, ne scoprirai delle belle.
quanto alla toscana...c'è gente che ancora non ha smaltito il brunello  biggrin.gif
*


...naturalmente ogni riferimento a persone presenti..e'..puramente casuale..... laugh.gif
Francesco Martini
Marco Vegni
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 8 2006, 05:24 PM)
...naturalmente ogni riferimento a persone presenti..e'..puramente casuale..... laugh.gif
Francesco Martini
*



Grazie Ragazzi.....SPERO DAVVERO di poter partecipare ad uno degli incontri.

Per il Brunello la soluzione è utilizzare l'autofocus.....che battutaccia

Ciao
MARCO
marcelus
ed anche il vr .... ma quello di 4 generazione :-)
Francesco Martini
QUOTE(marveg @ Jun 8 2006, 05:33 PM)
Grazie Ragazzi.....SPERO DAVVERO di poter partecipare ad uno degli incontri.

Per il Brunello la soluzione è utilizzare l'autofocus.....che battutaccia

Ciao
MARCO
*


.....per il brunello sapevo che si usava il bicchiere..... laugh.gif
Comunque..tieni d'occhio la sessione "community Activites"....due settimane fa, per esempio, abbiamo fatto un miniraduno a Volterra di soli toscani (circa 5..)...
ne faremo un'altro verso ottobre nel livornese...poi forse lo rifaremo uno a Firenze.... Poi....se ti va..puoi venire al raduno ufficiale a Venafro a settembre.
poi...se passi qui sull'amiata...avverimi!!!!!! biggrin.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Marco Vegni
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 8 2006, 05:40 PM)
.....per il brunello sapevo che si usava il bicchiere..... laugh.gif
Comunque..tieni d'occhio la sessione "community Activites"....due settimane fa, per esempio, abbiamo fatto un miniraduno a Volterra di soli toscani (circa 5..)...
ne faremo un'altro verso ottobre nel livornese...poi forse lo rifaremo uno a Firenze.... Poi....se ti va..puoi venire al raduno ufficiale a Venafro a settembre.
poi...se passi qui sull'amiata...avverimi!!!!!! biggrin.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
*



Sull'Amiata? Certo che ci passo.....ho modo di dormire a pochissimi chilometri da Casteldelpiano....Diciamo sono del posto...non proprio...solo per parentele.

Francesco Martini
QUOTE(marveg @ Jun 8 2006, 05:49 PM)
Sull'Amiata? Certo che ci passo.....ho modo di dormire a pochissimi chilometri da Casteldelpiano....Diciamo sono del posto...non proprio...solo per parentele.
*


..Bene...si puo' fare qualche foto assieme.... biggrin.gif
Francesco Martini
Marco Vegni
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 8 2006, 05:55 PM)
..Bene...si puo' fare qualche foto assieme.... biggrin.gif
Francesco Martini
*



OK...BEN VOLENTIERI....IO SONO AL VIVO D'ORCIA E QUANDO AVRO' MODO DI PASSARE DA LI MI FARO' SENTIRE....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.