Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
liuc74
Ciao a tutti. Sto per passare a fa da una d7000 con 18-200. Ho la possibilità di prendere una d750 con tokina 16-28 tamron 24 70 e tamron 70-200 tutti f 2.8 o allo stesso prezzo la d810 con i due tamron ma senza grandangolo. Fino ad ora ho scattato sempre a 18mm su dx e raramente Ho sentito il. Bisogno di scendere più in basso con gli mm. Quindi cosa minconsigliate di prendere?
LucA
Mauro Va
quelli che ti permettono di fare le foto che preferisci
mi sembra tut ti sia risposto da te

ciao
Lapislapsovic
QUOTE(liuc74 @ Dec 6 2014, 06:09 PM) *
Ciao a tutti. Sto per passare a fa da una d7000 con 18-200. Ho la possibilità di prendere una d750 con tokina 16-28 tamron 24 70 e tamron 70-200 tutti f 2.8 o allo stesso prezzo la d810 con i due tamron ma senza grandangolo. Fino ad ora ho scattato sempre a 18mm su dx e raramente Ho sentito il. Bisogno di scendere più in basso con gli mm. Quindi cosa minconsigliate di prendere?
LucA

Il discorso per me è legato anche alla tipologia di foto che uno fa, ovvero se i 24 Mpx posson bastare oppure si necessita dei 36Mpx, personalmente sono uno che per ora si accontenta dei 24 Mpx e quindi io andrei innanzitutto di D750 e poi prenderei il due tamron, visto che non c'è immediata esigenza lascierei perdere per un pò il Tokina ed aspetterei l'uscita e le recensioni di questo quì per avere magari una triade Tamron che dovrebbe avere maggior uniformità

Ciao ciao
Clood
QUOTE(liuc74 @ Dec 6 2014, 06:09 PM) *
Ciao a tutti. Sto per passare a fa da una d7000 con 18-200. Ho la possibilità di prendere una d750 con tokina 16-28 tamron 24 70 e tamron 70-200 tutti f 2.8 o allo stesso prezzo la d810 con i due tamron ma senza grandangolo. Fino ad ora ho scattato sempre a 18mm su dx e raramente Ho sentito il. Bisogno di scendere più in basso con gli mm. Quindi cosa minconsigliate di prendere?
LucA


se puoi ..non vedo perché non ti dovresti fare la 810..c è differenza in quasi tutto
liuc74
QUOTE(Lapislapsovic @ Dec 6 2014, 08:17 PM) *
Il discorso per me è legato anche alla tipologia di foto che uno fa, ovvero se i 24 Mpx posson bastare oppure si necessita dei 36Mpx, personalmente sono uno che per ora si accontenta dei 24 Mpx e quindi io andrei innanzitutto di D750 e poi prenderei il due tamron, visto che non c'è immediata esigenza lascierei perdere per un pò il Tokina ed aspetterei l'uscita e le recensioni di questo quì per avere magari una triade Tamron che dovrebbe avere maggior uniformità

Ciao ciao

infatti se il prezzo fosse ragionevole ci farei un pensierino...
liuc74
QUOTE(Clood @ Dec 6 2014, 08:42 PM) *
se puoi ..non vedo perché non ti dovresti fare la 810..c è differenza in quasi tutto

Sarebbe un piccolo regalo che mi faccio. Quindi vorrei scegliere per il meglio
Alessandro Castagnini
Per i consigli sugli acquisti andiamo al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
liuc74
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 7 2014, 09:24 AM) *
Per i consigli sugli acquisti andiamo al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Pollice.gif
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Dec 6 2014, 07:10 PM) *
quelli che ti permettono di fare le foto che preferisci
mi sembra tut ti sia risposto da te

ciao

mauro visto l'investimento volevo dei pareri grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.