Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Uno scatto della scorsa primavera, mi piacerebbe avere qualche parere sulla post, non so se ho tirato troppo sul cielo.... messicano.gif
Buon week end.

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
Mauro Va
un pò il cielo è tirato, ingrandendola si vede abbastanza.........
mi piacciono molto le spighe mosse dal vento.......
che bella la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif

ciao Giovanni
aretul
Si Giovanni la post sul cielo è un po spinta ma in generale è una buona foto da vedere.
Un saluto.
Renato
Filo_
Togli un po' di saturazione al cielo.
Bello scatto arioso. Pare di sentire il profumo! Pollice.gif

Ciao

Filippo
@nanni
Grazie Mauro, Renato e Filippo, aggiusto il cielo e copio il file nella cartella delle foto da stampare!!! biggrin.gif
Un saluto.

Giovanni
togusa
Mmh... a me però sembra un po' sottoesposta. hmmm.gif
astellando
A me piace anche così spinta, forse un pelo in meno di saturazione al cielo e una leggera schiarita alle spighe.

Ciao Andrea
@nanni
Grazie Togusa e Andrea....si oltre a desaturare il cielo, nella versione definitiva, ho dato appena di luminosità in più su tutto il fotogramma.
Un saluto.

Giovanni
NicolaSantolin
Ciao se posso permettermi le nuvole danno un po' sul blu... ma come ti trovi con quell'obbiettivo sto pensando di cambiarlo con il 18-55 che ho perchè ne ho trovato uno di usato ciao.
@nanni
QUOTE(Nik76 @ Dec 7 2014, 09:52 PM) *
Ciao se posso permettermi le nuvole danno un po' sul blu... ma come ti trovi con quell'obbiettivo sto pensando di cambiarlo con il 18-55 che ho perchè ne ho trovato uno di usato ciao.


Il 16-85 è un'ottima lente tutto fare robusta e ben costruita valida per buona parte delle mie esigenze, lo tolgo solo se devo fare ritratti (ma perché ho l'85mm fisso f1.8)......certo non è tanto luminoso....se puoi prendilo anche usato purchè in buone condizioni.
Un saluto e grazie della visita anche in gallery messicano.gif

Giovanni
NicolaSantolin
QUOTE(@nanni @ Dec 7 2014, 10:01 PM) *
Il 16-85 è un'ottima lente tutto fare robusta e ben costruita valida per buona parte delle mie esigenze, lo tolgo solo se devo fare ritratti (ma perché ho l'85mm fisso f1.8)......certo non è tanto luminoso....se puoi prendilo anche usato purchè in buone condizioni.
Un saluto e grazie della visita anche in gallery messicano.gif

Giovanni

Ok grazie il negoziante me lo aveva proposto tempo fa e così ho visto alcuni scatti ed mi sono deciso ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.