Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marco_boz
Uno scatto al lago di Bolsena.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Un saluto a tutti!!!
aretul
Bel ritratto Marco, mi piace la sfumatura a sinistra. Bello il sorriso di Francesca.
Un saluto.
Renato
ges
L'espressione sorridente del soggetto con una buona composizione restituiscono un bel ritratto.
Cesare44
un ritratto ben eseguito, bella la composizione e il bokeh.

Se proprio si deve trovare qualcosa che non va, la pianta colorata a dx che distrae un po' l'occhio.

ciao
Maurizio Rossi
Bel ritratto Marco, mi sarei spostato di pių sulla dx ruotando evitavi cosė l'albero a dx,
ed esaltavi di pių questo bel viso, comunque mi piace, bravo wink.gif
maxbunny
Ehhhhh ti piace vincere facile??? Pollice.gif
marco_boz
Renato, Ges, Cesare e Max..... vi ringrazio del passaggio smile.gif ... e grazie anche per i consigli... avete ragione, era meglio evitare quelle due mezze piante dietro.... wink.gif

Un salutone a tutti!!
vettori
Bello scatto
Mauro Va
guru.gif

ciao Marco
marco_boz
Grazie Andrea.... E grazie Maurooo 😃molto genitili
marco_boz
Buon Week..... a tutti!!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1019 KB


Un saluto
Marco
Cesare44
molto bella anche questa, su cui non mi pare ci sia nulla da eccepire smile.gif Veramente splendido lo sfuocato!

buon w.e. anche a te
vettori
Io preferisco l'altra, qui la sovraesposizione dello sfondo la trovo un pochino eccessiva, nell'altra si poteva immaginare dovuta ad un sole diretto sulla sinistra, qui invece 'occupa' tutto lo sfondo e non si capisce da dove arriva di preciso. Il soggetto comunque č perfetto wink.gif
maurizio angelin
Per me compo decisamente migliore della precedente.
Poi, é evidente che, con un volto cosė e facile tutto.
RosannaFerrari
Bellissimo ritratto, molto solare!

Ciao Marco
Rosanna
RosannaFerrari
Anche questa proposta, molto ben eseguita, preferisco questa all'altra, per una maggior pulizia dello sfondo

Bellissima espressione, assorta e delicata

Ciao Marco
Alessandro Castagnini
Unite le due discussioni con stesso soggetto e sessione.

Ciao,
Alessandro.
marco_boz
Ringrazio veramente tutti per il passaggio... molto gentili!! smile.gif ..... giusto unire i due scatti Alessandro Pollice.gif

Un saluto a tutti!!

Marco
aldosartori
Molto bello il primo scatto, anche il secodno ma il sorriso del primo č stratosferico!
Forse opterei un taglio pių quadro???? non saprei, certo č che se l'avessi fatto ti avrei detto sicuramente che avrei preso pių roba ahahahahh

Grande e salutami Francesca

Aldo
andre@x
gran bel click

ciao a entrambi

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.