Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Nikoname
Chiedo lumi a qualche esperto su come visualizzare ingranditi e non solo in miniatura i fles NEf della D200 con Adobe Bridge. Ho provveduto a svuotare la cache centrale (come da consiglio da un post precedente) ; ho provveduto all'aggiornamento di Bridge...ma..nulla continuo a visualizzare le immagini in miniatura.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio in merito. guru.gif
Ringrazio anticipatamente grazie.gif
M@rco
QUOTE(annosimario @ Jun 8 2006, 01:33 PM)
Chiedo lumi a qualche esperto su come visualizzare ingranditi e non solo  in miniatura i fles NEf della D200 con Adobe Bridge. Ho provveduto a svuotare la cache centrale (come da consiglio da un post precedente) ; ho provveduto all'aggiornamento di Bridge...ma..nulla continuo a visualizzare le immagini in miniatura.


Se ti riferisci alla visualizzazione di Adobe Bridge puoi variarla dal menù Visualizza.
Impostando:
Come Miniature, come Filmstrip, come dettagi e come versioni alternative.

Spero che tu stia cercando questo tipo di risposta. blink.gif


Marco
Nikoname
Innanzitutto...un grazie sincero per la risposta.
Spero che sia questo il problema...ma non credo. I Files della D70 li visualizzo in grande senza problemi, ma non quelli della D200 pur avendo la visualizzazione in basso di tutte le miniature ma non la visione grande dell'immagine.
Confido in qualcuno che mi aiuti a risolvere l'arcano.

grazie.gif
M@rco
QUOTE(annosimario @ Jun 8 2006, 01:54 PM)
Innanzitutto...un grazie sincero per la risposta.
Spero che sia questo il problema...ma non credo. I Files della D70 li visualizzo in grande senza problemi, ma non quelli della D200 pur avendo la visualizzazione in basso di tutte le miniature ma non la visione grande dell'immagine.
Confido in qualcuno che mi aiuti a risolvere l'arcano.


Forse non non hai aggiornato il camera raw alla versione 3.4

Marco
Nikoname
Aime! unsure.gif
fatto anche questo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.