Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
manuel_trebbi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Mauro Va
è affetto da mosso............
la coda al limite può passare....ma le zampe tagliate no
in queste foto (come altre del resto) la maf và sull'occhio

ciao
cranb25
Mi pare di vederla un pochino sottoesposta ma non so se dipende dal mio display..
miciagilda
Mannaggia, che peccato! Ma si sa, son scatti colti al volo.

Per me è a fuoco sul corpo ma già la testa esce dalla pdc; visto il diaframma f5 e i tempi di scatto 1/200, secondo me è più un problema di questo tipo che di mosso.
Ma è da rifare, includendo le zampette, ma da rifare perché ne vale la pena. Anche solo per il bellissimo colore.

ciao
Katia
manuel_trebbi
QUOTE(Mauro Va @ Dec 3 2014, 08:34 PM) *
è affetto da mosso............
la coda al limite può passare....ma le zampe tagliate no
in queste foto (come altre del resto) la maf và sull'occhio

ciao



QUOTE(cranb25 @ Dec 3 2014, 09:09 PM) *
Mi pare di vederla un pochino sottoesposta ma non so se dipende dal mio display..



QUOTE(miciagilda @ Dec 3 2014, 09:18 PM) *
Mannaggia, che peccato! Ma si sa, son scatti colti al volo.

Per me è a fuoco sul corpo ma già la testa esce dalla pdc; visto il diaframma f5 e i tempi di scatto 1/200, secondo me è più un problema di questo tipo che di mosso.
Ma è da rifare, includendo le zampette, ma da rifare perché ne vale la pena. Anche solo per il bellissimo colore.

ciao
Katia


Grazie a tutti per le osservazioni e i consigli,sicuramente ci riproverò e cercherò di ottenere un risultato migliore
aretul
QUOTE(Mauro Va @ Dec 3 2014, 08:34 PM) *
è affetto da mosso............
la coda al limite può passare....ma le zampe tagliate no
in queste foto (come altre del resto) la maf và sull'occhio

ciao


Quoto Mauro, sarebbe stata un'ottima foto visto il colore bellissimo del ibis. Non hai che da riprovare.
Un saluto.
Renato
Filo_
Quoto tutti gli amici che mi han preceduto: mosso, tagli, ecc....
Il soggetto è fantastico, ma ti sei fatto prendere dall'ansia dello scatto imperdibile (IMHO). Mi sa che ci devi ritornare...ne va del tuo onore... messicano.gif
Mi piace molto quella luce puntiforme sul becco con tanto di goccia che sta per cadere. Purtroppo questo sarà irripetibile. Bell'effetto ottico. Bei colori.

Ciao

Filippo
NicolaSantolin
lo zoo di cartigliano? Ti hanno gia' detto tutto ciao.

manuel_trebbi
QUOTE(Nik76 @ Dec 5 2014, 08:44 PM) *
lo zoo di cartigliano? Ti hanno gia' detto tutto ciao.


Si è lo Zoo di Cartigliano.
Grazie per il passaggio

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.