Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
carmimassi
Ciao a tutti. Ho appena registrato un prodotto Nital, ma non sono riuscita a caricare la foto dello scontrino. Si può caricare in seguito? Come si modificano i dati sui prodotti registrati?Avendo usato un buono regalo che ha coperto solo parte dell'intero costo del prodotto, sono stati emessi due scontrini, uno con la data in cui è stato pagato l'anticipo col buono regalo, e uno con la data effettiva di acquisto e la rimanente somma versata: con la fretta ho compilato il form coi dati del secondo, immettendo però l'importo totale, e suppongo di aver sbagliato perchè forse avrei dovuto indicare l'importo parziale indicato sul secondo scontrino. Come si modificano i dati sui prodotti registrati?
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

per questi dettagli ti può aiutare molto di più il call center della Nital, pronta a risolvere questi problemi.

http://www.nital.it/contatti/index.php

Antonio
Alessandro Castagnini
A quanto vedo sei NPU, quindi la registrazione è andata a buon fine e non devi fare altro.
Se proprio vuoi, segui le istruzioni scritte da Antonio qui sopra, ma ... onestamente lo reputo inutile allo stato attuale delle cose.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in HELP
carmimassi
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 28 2014, 08:21 AM) *
benvenuto sul Forum

per questi dettagli ti può aiutare molto di più il call center della Nital, pronta a risolvere questi problemi.

http://www.nital.it/contatti/index.php

Antonio



QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 28 2014, 02:48 PM) *
A quanto vedo sei NPU, quindi la registrazione è andata a buon fine e non devi fare altro.
Se proprio vuoi, segui le istruzioni scritte da Antonio qui sopra, ma ... onestamente lo reputo inutile allo stato attuale delle cose.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in HELP


Si, a quanto pare la registrazione è stata effettuata comunque, quindi forse non era necessario il caricamento della foto dello scontrino! Per sicurezza proverò a chiamare il call center per averne ulteriore conferma. Grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.