Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x
ciao a tutti qualche prova

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(andre@x @ Nov 27 2014, 09:46 PM) *
ciao a tutti qualche prova

andrea







Ciao a me piace molto la terza,una domanda,ma il B/N , lo convertite tramite PP,oppure direttamente on camera? grazie.
andre@x
QUOTE(Franco63101 @ Nov 27 2014, 10:51 PM) *
Ciao a me piace molto la terza,una domanda,ma il B/N , lo convertite tramite PP,oppure direttamente on camera? grazie.

Grazie della visita ... Assolutamente in pp
Ciao
aretul
Ciao Andrea; tre belle foto con tema la nebbia. Sono molto di atmosfera come la nebbia sa proporre. Bella la seconda la intitolerei "l'attesa", buona anche la terza. Bel Lavoro!
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Nov 28 2014, 07:07 AM) *
Ciao Andrea; tre belle foto con tema la nebbia. Sono molto di atmosfera come la nebbia sa proporre. Bella la seconda la intitolerei "l'attesa", buona anche la terza. Bel Lavoro!
Un saluto.
Renato

Ciao Renato grazie mille per la visita. A
Presto
Antonio Canetti
smile.gif si vede che non conosci la "nebbia" smile.gif la chiamerei piuttosto foschia, rappresentata molto bene nella terza!

Antonio
maxbunny
Buone 2 e 3 per me
DAP
ciao Andrea....la prima è alquanto approssimativa,di quelle 10 che si fanno per "aggiustare il tiro",per pensarci un pò su quando la rivedi sul display,sulla prima c'è ancora trovare la giusta verve fotografica......con la seconda proponi già un qualcosa che evidenzia criteri operativi che inducono a lasciarsi ben suggestionare(poi se proprio la si vuol definire un classico,penso si possa fare senza timore) ,la composizione simmetrica,l'orizzontalità,la minima presenza di elementi che disturberebbero il "target" concettuale,la vastità.......ritornerei per un autoscatto ben composto,mettiti al centro di quella panchina,al centro "del mondo" ritratto,qualche neurone andrà di sicuro in brodo di giuggiole tongue.gif ........la terza,non brutta!!!! mi appare come un esercizio di partizione............sempre e solo il mio pensiero eh!!
andre@x
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 28 2014, 09:57 AM) *
smile.gif si vede che non conosci la "nebbia" smile.gif la chiamerei piuttosto foschia, rappresentata molto bene nella terza!

Antonio

ciao antonio ... hai ragione.... dalle mie parti la vedo solo in cartolina laugh.gif

grazie mille ciao

QUOTE(maxbunny @ Nov 28 2014, 10:40 AM) *
Buone 2 e 3 per me


grazie max ciao

QUOTE(DAP @ Nov 28 2014, 11:23 AM) *
ciao Andrea....la prima è alquanto approssimativa,di quelle 10 che si fanno per "aggiustare il tiro",per pensarci un pò su quando la rivedi sul display,sulla prima c'è ancora trovare la giusta verve fotografica......con la seconda proponi già un qualcosa che evidenzia criteri operativi che inducono a lasciarsi ben suggestionare(poi se proprio la si vuol definire un classico,penso si possa fare senza timore) ,la composizione simmetrica,l'orizzontalità,la minima presenza di elementi che disturberebbero il "target" concettuale,la vastità.......ritornerei per un autoscatto ben composto,mettiti al centro di quella panchina,al centro "del mondo" ritratto,qualche neurone andrà di sicuro in brodo di giuggiole tongue.gif ........la terza,non brutta!!!! mi appare come un esercizio di partizione............sempre e solo il mio pensiero eh!!

ciao dap grazie sempre... mi vien difficile ritornare... io in sicilia la panchina a varese.... laugh.gif comunque grazie ero per lavoro e mi son portato la fotocamera... giusto 10 minuti.

ciao

andrea
DAP
QUOTE(DAP @ Nov 28 2014, 11:23 AM) *
ciao Andrea....la prima è alquanto approssimativa,di quelle 10 che si fanno per "aggiustare il tiro",per pensarci un pò su quando la rivedi sul display,sulla prima c'è ancora trovare la giusta verve fotografica......con la seconda proponi già un qualcosa che evidenzia criteri operativi che inducono a lasciarsi ben suggestionare(poi se proprio la si vuol definire un classico,penso si possa fare senza timore) ,la composizione simmetrica,l'orizzontalità,la minima presenza di elementi che disturberebbero il "target" concettuale,la vastità.......ritornerei per un autoscatto ben composto,mettiti al centro di quella panchina,al centro "del mondo" ritratto,qualche neurone andrà di sicuro in brodo di giuggiole tongue.gif ........la terza,non brutta!!!! mi appare come un esercizio di partizione............sempre e solo il mio pensiero eh!!

OPS!!!!ho distrattamente tralasciato di palesare la buona impressione sulla seconda,così com 'è......l'idea(evergreen) della figura sulla panca era un optional pour parlè!!ciao
andre@x
QUOTE(DAP @ Nov 28 2014, 11:43 AM) *
OPS!!!!ho distrattamente tralasciato di palesare la buona impressione sulla seconda,così com 'è......l'idea(evergreen) della figura sulla panca era un optional pour parlè!!ciao

figurati dap.... per me era una scenario inconsueto.... qui oggi 21 gradi e il sole.... pensa un po.... ovviamente con considera che per fare l'autoritratto finivo a mollo laugh.gif

ciao e ancora grazie

Andrea
aldosartori
Ciao Andrea, nel lavoro ma credo che forse la terza sia quella che più ci introduce al tema.
Come detto da Antonio la nebbia non è maracata come dovrerbbe.
Nel complesso però sono ottime inquadrature
lupens
Belle, particolarmente la terza e spero che tu abbia fatto altri scatti su quel pontile.
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Nov 28 2014, 12:12 PM) *
Ciao Andrea, nel lavoro ma credo che forse la terza sia quella che più ci introduce al tema.
Come detto da Antonio la nebbia non è maracata come dovrerbbe.
Nel complesso però sono ottime inquadrature

grazie aldo ciao a presto

andrea

QUOTE(lupens @ Nov 28 2014, 12:45 PM) *
Belle, particolarmente la terza e spero che tu abbia fatto altri scatti su quel pontile.

grazie purtroppo no.. il lago era in piena come si vede e non mi potevo avvicinare oltre o comunque girare attorno

ciao

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.