Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gizeta55
Oggi volevo acquistare le batterie della Sanyo ENELOOP pacco da 16 su Amazon, quando ho inserito l'indirizzo dove farle arrivare più vicino al mio domicilio mi è stato detto che non è possibile spedirle perchè la ditta si trova fuori dall'italia e potrebbero esserci,ulteriore spese doganali aggiunte alle spese di spedizioni. Ora chiedevo se qualcuno acquistandole da Amazon ha avuto questo problema e se le ha acquistate, arrivato il pacco ha dovuto aggiungere altre spese. Per caso conoscete altri siti sicuri e meno macchinosi? Avete anche il link se si può? Grazie per il momento, Giovanni
_FeliX_
Mai sentito che Amazon tira fuori questi problemi... o forse non ho capito... ma tu sei in Italia?
gizeta55
QUOTE(Fel68 @ Nov 27 2014, 06:48 PM) *
Mai sentito che Amazon tira fuori questi problemi... o forse non ho capito... ma tu sei in Italia?

Si,si per esattezza Bologna, quando ho inserito l'indirizzo dove fare arrivare il materiale (che non è quello di casa ma alla posta nello stesso condominio così se non sono in casa viene ritirato comunque) mi dice che la consegna non può essere effettuata perchè potrebbero esserci delle spese aggiuntive e non essendo l'interessato a ritirarlo loro, la posta, non si assumono la responsabilità. Difatti anch'io non ho mai sentito una cosa del genere e non avendo mai acquistato su internet chiedevo informazioni ed eventualmente altri canali. Giovanni
Banci90
QUOTE(gizeta55 @ Nov 27 2014, 08:34 PM) *
Si,si per esattezza Bologna, quando ho inserito l'indirizzo dove fare arrivare il materiale (che non è quello di casa ma alla posta nello stesso condominio così se non sono in casa viene ritirato comunque) mi dice che la consegna non può essere effettuata perchè potrebbero esserci delle spese aggiuntive e non essendo l'interessato a ritirarlo loro, la posta, non si assumono la responsabilità. Difatti anch'io non ho mai sentito una cosa del genere e non avendo mai acquistato su internet chiedevo informazioni ed eventualmente altri canali. Giovanni

Allora ribalto la domanda.. Stai parlando di Amazon Italia?
Perchè se si trattasse di Amazon Uk molto semplicemente potrebbe essere che il venditore non effettua la Spedizione Internazionale.
gizeta55
QUOTE(banci93 @ Nov 27 2014, 09:23 PM) *
Allora ribalto la domanda.. Stai parlando di Amazon Italia?
Perchè se si trattasse di Amazon Uk molto semplicemente potrebbe essere che il venditore non effettua la Spedizione Internazionale.

Amazon.it
Prime
riccardoal
QUOTE(gizeta55 @ Nov 27 2014, 09:32 PM) *
Amazon.it
Prime

semplice non hanno le batterie che si trovano solo UK...le sto aspettando a giorni.....
mikifano
non per farmi gli affari tuoi, ma bensì i miei.... cioè se posso migliorare o è meglio non cambio nulla...
quanto costano queste batterie tanto famose?
quanti mAh hanno?
che tipo sono?
gargasecca
prese sulla baia senza tutti questi problemi...ci sono anche dei kit che amazon non vende.
gizeta55
QUOTE(mikifano @ Nov 27 2014, 11:22 PM) *
non per farmi gli affari tuoi, ma bensì i miei.... cioè se posso migliorare o è meglio non cambio nulla...
quanto costano queste batterie tanto famose?
quanti mAh hanno?
che tipo sono?

Senza starti a elencare tutto, marca e nome le ho scritte all'inizio della discussione, poi fai la ricerca. Giovanni
riccardoal
QUOTE(mikifano @ Nov 27 2014, 11:22 PM) *
non per farmi gli affari tuoi, ma bensì i miei.... cioè se posso migliorare o è meglio non cambio nulla...
quanto costano queste batterie tanto famose?
quanti mAh hanno?
che tipo sono?


sono marchiate panasonic ( che ha acquisito il marchio Sanyo ) e sono le eneloop 2100 con capacita' di 1900 mAh
mi sono appena arrivate a 10 giorni dall ordine su Amazon al prezzo di 38 euro ( + consegna 5 euro ) 4 brister da 4 con custodia di plastica....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.