Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
mi piglio un amico e gli prpongo degli scatti, questo è uno dei risultati dopo un po di pp, ciau janko



user posted image
lau_perinelli
troppo sparata... la PP va fatta con moderazione e credo che hai un pò bruciato la foto sovraesponendo troppo....

cmq come idea non è male...
ciao

ps: leva il lampione tongue.gif
16ale16
L'idea non è male, ma ci sono delle zone in cui la saturazione è eccessiva (ad esempio sulla fronte). Inoltre concordo con laura: leva il lampione e casomai anche quelle due foglie di palma.

Ciao
ciro207
Purtroppo non ricordo i tuoi lavori precedenti, quindi mi limito a dire la mia su questa.
La composizione per prima cosa è approssimativa. Il braccio in quella posizione mi piace, ma hai tagliato la mano

Se volevi lasciar fuori le ginocchia, potevi far mettere i gomiti all'interno ed avere le mani in campo. La luce era veramente molto e qui in pannello riflettente era obbligatorio, infatti come vedi hai metà viso completamente in alta luce.

Non posso però sapere come fosse lo scatto in origine, ovvero se quella bruciatura è un errore di ripresa o di postproduzione.
I jeans sono ok, ma la camicia a quadretti non la vedo molto adatta alla sabbia. Se poi la vuoi lasciare aperta dovresti procurarti un ciondolo per riempire lo spazio del collo

Sono piccoli accorgimenti, ma molto importanti per il genere fotografico.

Ciao

Dan
FALCON200
in effetti il volto è troppo sparato...ma solo per i miei gusti....avendo visto altri tuoi lavori...ho capito che molte volte interpreti i volti in questo modo e quindi credo si possa trattare di un tuo stile...
il lampione ? sì, via decisamente !
Grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.