Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
tato78
[attachmentid=52320]Aspetto mille opinioni e critiche! biggrin.gif Dico solo che è stato uno scatto istintivo, dato dalla bella giornata e dal paesaggio che mi ha colpito parecchio!
Grazie a tutti.
Fabio grazie.gif
ciro207
Gran bello scatto. I colori sono bilanciati e le ombre leggibili! Veramente bravo.
Unico appunto... mi sembra abbastanza pendente, ma non mi pronuncio nn essendo presente alla scena...

Magari era tutto così biggrin.gif

Ciao

Dan
tato78
QUOTE(ciro207 @ Jun 7 2006, 04:17 PM)
Gran bello scatto. I colori sono bilanciati e le ombre leggibili! Veramente bravo.
Unico appunto... mi sembra abbastanza pendente, ma non mi pronuncio nn essendo presente alla scena...

Magari era tutto così biggrin.gif

Ciao

Dan
*



Grazie per il complimento! Cmq in che senso pendente? Devo dire che in quel momento ero con entrambi i piedi su dei massi (si notano anche sul lato inferiore dello scatto! E devo dirti che avevo una fifa di spostare le gambe per paura di fare un tonfo e di spiaccicare la mia fida D70s!)
56decibel
Complimenti per lo scatto mi piace molto e, conoscendo i posti, so che troverai altri angoli caratteristici in quelle pinete,io questa estate mi tratterrò per un paio di settimane nella valle adiacente (Val di Scalve) chissà mai che non ci si incontri.
tato78
QUOTE(56decibel @ Jun 8 2006, 08:26 PM)
Complimenti per lo scatto mi piace molto e, conoscendo i posti, so che troverai altri angoli caratteristici in quelle pinete,io questa estate mi tratterrò per un paio di settimane nella valle adiacente (Val di Scalve) chissà mai che non ci si incontri.
*


Perchè no! biggrin.gif Io ho una mia mica che ha la casa a Clusone "è per questo che mi sono trovato da quelle parti!"
Grazie ancora per i complimenti
brusa69
QUOTE(tato78 @ Jun 7 2006, 05:11 PM)
Aspetto mille opinioni e critiche! biggrin.gif 

Ciao,
ci sono 2 cose nella foto che mi danno fastidio, le 2 righe di pneumatici a sinistra e quella legna a destra, poi aggiungerei un poco di polarizzazione al cielo, insomma molto velocemente la vedrei cosi:

[attachmentid=52512]

ciao
tato78
QUOTE(brusa69 @ Jun 9 2006, 08:09 PM)
Ciao,
ci sono 2 cose nella foto che mi danno fastidio, le 2 righe di pneumatici a sinistra e quella legna a destra, poi aggiungerei un poco di polarizzazione al cielo, insomma molto velocemente la vedrei cosi:

[attachmentid=52512]

ciao
*



Non male! Ma lo scatto è statofatto d'istinto! e non ho voluto ricorrere troppo alla PP per il semplice motivo che non mi riporterebbe alla memoria quella bellissima gita coni miei più cari amici! Non sò se mi spiego? Cmq nulla toglie che il tuo lavoro
di PP è ben fatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.