Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao stamattina mentra andavo al lavoro, la campagna attorno a casa era tanto per cambiare avvolta nella nebbia.
Unica arma a disposizione la coolpic s9300. Ho provato lo scatto con coversione....bhò?!?!?!

Un saluto
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
M4iedo
Mi piace di più la seconda Aldo,ha più l'effetto di mistero dato dalla nebbia che degrada sullo sfondo....

ciao
Edo
aldosartori
Ciao Edo, si la seconda è la parte estrema della prima, no crop ma cambio di inquadratura.
Si forse è quella che è rimasta meglio come situazione, il resto lasciam perdre va biggrin.gif

Grazie e un saluto
masma
Mi piace Aldo....la seconda! wink.gif

Ciaoooo
aldosartori
Ciao Max!
Grazie anche a te wink.gif
DAP
immagini che si caratterizzano e traggono piacevolezza dal marcato aspetto grafico....la maggior presenza di nebbia nella seconda offre quel tantino in più di ,certamente apprezzabile, "atmosphere"......non male Aldo wink.gif
aldosartori
Ciao Paolo grazie anche a te.
Unico rammarico è lo scatto fatto con compatta, ma la reflex non l'avevo ed i nmacchina tengo la s9300 per le "urgenze". Incredibile coem abituato alla reflex debba usare la compatta in Program...ahahhhahah

A presto
Aldo
miciagilda
Anche per me la seconda, Aldo: mette meglio in evidenza la nebbia ed è più pulita compositivamente.

(compositivamente? si dice?? hmmm.gif ho un buco di memoria... biggrin.gif )

ciao
Kat
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 26 2014, 02:09 PM) *
Anche per me la seconda, Aldo: mette meglio in evidenza la nebbia ed è più pulita compositivamente.

(compositivamente? si dice?? hmmm.gif ho un buco di memoria... biggrin.gif )

ciao
Kat

No Katia, in questo caso meglio "compattamente" blink.gif
miciagilda
QUOTE(masma @ Nov 26 2014, 03:45 PM) *
No Katia, in questo caso meglio "compattamente" blink.gif


... o comunquemente-infattamente? laugh.gif
masma
QUOTE(miciagilda @ Nov 26 2014, 04:27 PM) *
... o comunquemente-infattamente? laugh.gif

...... qualunquemente......naturalmente! messicano.gif

Scusaci Aldo....se puoi!
aldosartori
hahahaha mi fate scassare!!!
Tranquilli nessun problema, grazie dei passaggi
RosannaFerrari
Migliore la seconda, anche per me, più armonia nella composizione e più suggestiva, la nebbia avvolge e lascia solo immaginare quanto è celato ai nostri occhi

Ciao Aldo, buona serata
Rosanna
aldosartori
Ciao Rosanna, ho appurato che effettivamente la seconda è la meglio riuscita appunto per il concetto della nebbia in se espressa.
Diciamo due scatti di prova matuttina con la compattina a portata di mano smile.gif
Un saluto

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.