Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Ho cercato un po', ma non trovo un gruppo facebook italiano dove postare e vedere fotografie solo di architettura, esiste? Qualcuno ne conosce?
riccardobucchino.com
Alla fine ho cercato ancora e non ho trovato nulla di interessante, così ho creato io un gruppo, per ora ho messo solo 4 foto mie di repertorio che avevo li pronte, spero in una buona affluenza e soprattutto spero che si iscrvano al gruppo persone davvero interessate alla fotografia e soprattutto all'architettura.

Il gruppo è questo.
umby_ph
dai mi iscrivo, anche se credo di avere nessuna o poche foto, però mi interessa molto la fotografia d'architettura fatta bene.
Roberto.Rosso
per fotografia di architettura si intendono soggetti particolari, opere architettoniche fuori norma o semplicemente belle case, begli edifici e scorci di paese e città?
riccardobucchino.com
QUOTE(piumacorvina @ Nov 24 2014, 11:12 AM) *
per fotografia di architettura si intendono soggetti particolari, opere architettoniche fuori norma o semplicemente belle case, begli edifici e scorci di paese e città?


Si intende fotografia di architettura, interni o esterni che siano. Fotografie che hanno come soggetto principale o unico soggetto l'architettura. Il gruppo che ho fondato è limitato alla sola architettura moderna e contemporanea, e poi che sia architettura non edilizia, una casetta degli anni 90 con gli archetti in cls a rivestiti in paramano non è architettura contemporanea, è edilizia. Lo scopo del gruppo è quello di raggruppare amanti sia della fotografia di architettura sia amanti dell'architettura, mi piacerebbe vedere sul gruppo discussioni più legate all'architettura che alle ottiche utilizzate. Benvengano sul nuovo gruppo anche foto scattate per esempio alle mostre di settore, una su tutte la Biennale di Architettura di Venezia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.