Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nazariodimauro
Portofino in HDR...che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
ribaldo_51
bella!
Però non mi convince la luminosità dei riflessi della parte bassa che sembra molto maggiore della luce che viene dal cielo, era proprio così? Forse è solo una mia impressione.
itippi
HDR o LSD? rolleyes.gif
nazariodimauro
QUOTE(ribaldo_51 @ Nov 23 2014, 08:49 AM) *
bella!
Però non mi convince la luminosità dei riflessi della parte bassa che sembra molto maggiore della luce che viene dal cielo, era proprio così? Forse è solo una mia impressione.

ribaldo è una tua impressione Pollice.gif

QUOTE(itippi @ Nov 23 2014, 10:13 AM) *
HDR o LSD? rolleyes.gif

LSD messicano.gif
cranb25
Bello lo scorcio ripreso e la compo, personalmente mi impalla un pochino l'albero a DX
Ciao
Stefano
lupens
Location fantastica e anche la saturazione. Peccato solo per l'albero che copre la prospettiva angolare
formata dalle casette impedendo lo sguardo di raggiugere tranquillamente i due punti di fuga.
Maurizio Rossi
Questa location è sempre un belvedere, bello il punto di ripresa e bella immagine, peccato per la pianta che ruba parte del fotogramma....
sarebbe bello vederla anche più grande, abilita sempre il file nativo almeno in queste sezioni, wink.gif
aretul
Bella location e buona foto anche se l'albero in primo piano un po infastidisce. La post mi sembra un tantino e mi pare di vedere degli aloni sul profilo delle montagne.
Un saluto.
Renato
Danilo Bruzzone
Il problema degli HDR è sempre quello di capire per quale finalità vengono usati. In questo caso mi pare che il risultato sia gradevole e pittorico. In quanto alle valutazioni sulla naturalezza del risultato, questo spetta solo all'Autore valutare se la sua immagine interiore corrisponda o meno al risultato ottenuto. La macchia di luce a sinistra nel cielo la trovo un po' troppo invadente, ma è un mio punto di vista.
nazariodimauro
Ringrazio tutti per il passaggio. Per l'albero purtroppo non ho potuto fare niente...per la ripresa mi sono dovuto arrampicare su di un muretto stretto e non potevo muovermi più di tanto. Maurizio come si fa per il file nativo?
Maurizio Rossi
In fase di registrazione è un campo obbligatorio che inserisci dall'ultimo menù a discesa (Licenza di Download)che editi
permetti il dow del formato originale/non permettere il dow del formato originale
nazariodimauro
Grazie Maurizio!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.