Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bruzzone
Una foto scattata al volo prima di un lavoro :-)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
aretul
Ben fatta per essere al volo, oltre ai cannoni di minaccioso c'è anche il cielo.
Un saluto.
Renato
vvtyise@tin.it
di grande effetto!
pes084k1
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 22 2014, 07:30 AM) *
di grande effetto!


Il contrasto vero-HDR tutto alle basse frequenze non mi piace, non lo digerisco. Era possibile fare un PP più d'effetto e naturale allo stesso tempo.

A presto telefono.gif

Elio
Cesare44
complimenti Danilo, una foto molto ben realizzata!

Bello quello spot di luce che sta per venire inghiottito dai nuvoloni...

ciao
miciagilda
Ciao,
bellissima situazione e composizione. Una bella sgrandangolata, come dico io!

Non gradisco particolarmente la post ma è questione di scelte che non discuto.

ciao
katia
cranb25
Bel click complimenti! Peccato solo per le transenne
Ciao
Stefano
lupens
Bella location e compo. Il cielo richiama la tenebrosità dei cannoni.
aldosartori
A me prende moltissimo anche la post, facessi io scatti al volo così biggrin.gif
Danilo Bruzzone
Grazie mille Renato, gentilissimo! Grazie anche a te vvtyise@tin.it!
pes084k1 se per basse frequenze intendi il colore o le digradazioni e sfumature debbo dire che ho incrementato anche le alte frequenze dei dettagli! In ogni caso sono sempre molto interessato ad imparare per cui sarò felicissimo se mi chiarisci meglio come fare, secondo il tuo gusto. Posto le foto proprio per questo......
Grazie mille Cesare, troppo buono!
Grazie molte Katia, ma mi interessa molto il tuo parere sulla post, ho fatto una scelta, ma sono pronto a ricredermi.
Hai ragione Stefano, ma non avrei avuto il tempo di spostarle, anche se le ho notate con dispiacere! Grazie!
Grazie anche a te Lupens.
Aldosartori molto gentile, la foto è al volo, ma la post ha richiesto un po' più di tempo! Grazie.
miciagilda
Chiedo troppo se volessi aprirla in originale? smile.gif

ciao
cobbretto
Per me è fantastica!!!!!!!! sarei anche io curioso di vedere l'originale, tanto per vedere da dove sei partito per arrivare con maestria a questo risultato.
Danilo Bruzzone
Grazie gentilissimo! L'originale non era molto diverso dalla foto, ovviamente ho incrementato i toni scuri del cielo e ho schiarito i cannoni, per dare l'idea di un riflesso. Ma nulla più! In realtà io non so mai come elaboro la foto finchè non la vedo e ogni volta il processo cambia per adattarsi all'immagine. Questo vale per le foto di divertimento, perché quelle di lavoro seguono un progetto.
Maurizio Rossi
Ciao, una buona compo, la post un pelo calcata ma si sposa bene con il contesto e momento colto,
il cielo mi piace, la ringhiera e le transenne sulla sx un po meno,
ma non si può aver sempre tutto perfetto smile.gif
Danilo Bruzzone
Grazie Maurizio. In effetti le transenne non sono il massimo, ma era difficile rimuoverle e il tempo a mia disposizione era poco. In ogni caso è assolutamente vero, se non ci fossero state la foto ne avrebbe molto guadagnato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.