Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco.cassar
Un mio amico ha deciso (su mio consiglio) di acquistare questa ottica grandangolare....volevo solo sapere se su D3200 mantiene la MAF automatica ossia se e' dotato di motore di messa a fuoco....grazie.
mattehorn
E' un obiettivo per formato APS-C con messa a fuoco tramite motore posto nell'obiettivo e senza stabilizzazione d'immagine.
FaustoCurti
QUOTE(mattehorn @ Nov 19 2014, 10:58 AM) *
E' un obiettivo per formato APS-C con messa a fuoco tramite motore posto nell'obiettivo e senza stabilizzazione d'immagine.


Pollice.gif in tutti casi non una grande escursione ma una qualità' degna di nota. Questo scatto dovrebbe essere fatto con la lente in questione su aps c.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
marco.cassar
QUOTE(mattehorn @ Nov 19 2014, 10:58 AM) *
E' un obiettivo per formato APS-C con messa a fuoco tramite motore posto nell'obiettivo e senza stabilizzazione d'immagine.


Quindi mi confermi che ha motore di AF e su D3xxx mantiene tutti gli automatismi?
FaustoCurti
QUOTE(marcox076 @ Nov 19 2014, 12:35 PM) *
Quindi mi confermi che ha motore di AF e su D3xxx mantiene tutti gli automatismi?


Assolutamente si.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.