Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
francescopassaretta
Oggi è il compleanno di un uomo eccezionale che purtroppo non tutti conoscono.
Un uomo che mi ha cambiato la vita sul serio.
Auguri di cuore Danilo
[attachmentid=52242]
francescopassaretta
Danilo Kakuen Sacco per chi non lo conoscesse è il cantante dei Nomadi, una voce che in Italia è inferiore a pochi se non a nessuno.
Ma prima di essere un grandissimo cantante è una persona davvero eccezionale
francescopassaretta
"PROPRIO QUANDO HO SCOPERTO CHE LA MUSICA NON ERA LA COSA PIù IMPORTANTE DI TUTTE, MI SONO MESSO A CANTARE SUL SERIO. è DIVENTATA GIOIA, RELAX, COMPLETAMENTO E AVVIAMENTO"
francescopassaretta
"METTETE LA FEDE AL PRIMO POSTO E TUTTO VERRà DI CONSEGUENZA, QUALUNQUECOSA SI SCELGA SARà QUELLA GIUSTA. LA FEDE NON è SOLO IN DIO MA ANCHE IN SE STESSI. SE TU HAI FIDUCIA IN TE STESSO AVRAI LA CARRIERA, L'AMICIZIA, L'AMORE E SCOPRIRAI CHE NON SACRIFICHI NIENTE PER AVERE TUTTO IL RESTO. BISOGNA SOLO ESSERE SE STESSI, NON MENTIRE E NON ARRENDERSI MAI"
francescopassaretta
"A VOLTE PENSO DI NON AVERE PIù MOLTO TEMPO DAVANTI A ME E LA COSA CHE PIù MI RENDE TRISTE è LA CONSAPEVOLEZZA DI NON AVER FATTO ABBASTANZA"
francescopassaretta
guru.gif
francescopassaretta
Scusate ne mancano ancora un paio
francescopassaretta
150 concerti l'anno... tutti di tre ore...
francescopassaretta
L'ultima... ancora auguri Danilo Kakuen e a presto
Sempre Nomadi!
_Annalisa_
ciao

io capisco l'entusiasmo ... e l'amore per un musicista ( io ti posso capire mooooolto bene tongue.gif ... ) pero' le foto non mi dicono niente. Alcune hanno il bilanciamento del bianco sbagliato ( l'hai provato prima ?? ) tagli molto 'classici' ... e i colori non li vedo un gran che in genere ai concerti si sfruttano gli spot c'erano ? Io se fossi in te proverei con tagli in diagonale, foto di dettagli come le mani, la chitarra ... cmq bravo per l'entusiasmo wink.gif
francescopassaretta
hai ragione Annalisa, non ho badato molto alla scelta delle foto, volevo solo fare gli auguri ad un grande amico in un modo un po particolare e in un luogo dove probabilmente non è molto conosciuto. Grazie cmq e prossimamente posterò qualche foto più degna di questo forum tongue.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(francescopassaretta @ Jun 6 2006, 09:55 PM)
non ho badato molto alla scelta delle foto, volevo solo fare gli auguri ad un grande amico in un modo un po particolare


.... allora auguri di buon compleanno al cantante anche da parte mia.

Gianluca
_Annalisa_
QUOTE(francescopassaretta @ Jun 6 2006, 09:55 PM)
hai ragione Annalisa, non ho badato molto alla scelta delle foto, volevo solo fare gli auguri ad un grande amico in un modo un po particolare e in un luogo dove probabilmente non è molto conosciuto. Grazie cmq e prossimamente posterò qualche foto più degna di questo forum  tongue.gif
*



Un consiglio : non fare le foto 'degne per il forum' fa foto perchè il tuo cuore e la tua voglia di fotografia ti dicono di crescere in questa stupenda arte wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.