Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BloodyTitus
Stasera,dopo anni di vhs/dvd ho assistito a uno spettacolo del comico Antonio Albanese.
Ero in 2a fila centrale alla sala,35mm in canna,schermo rotante chiuso(per non disturbare le persone dietro di me),scatto silenzioso,iso auto fino a 3200(oltre perderei troppo dettaglio per i miei gusti),tempi mai inferiori a 1/200 (per evitare il mosso) e diaframma variabile tra 1,8 e 2,8(anche se vedendo i risultati forse avrei dovuto stare da 2,8 in su) Non ho ancora il monitor calibrato quindi ho preso la foto uscita dalla macchina e ho corretto leggermente qualche paramentro senza stravolgere il risultato iniziale che di base mi piaceva molto,spero non risulti troppo buia(si dovrebbe veder mezzo busto e la linea del pavimento)

IPB ImmagineMistery by Bloody Titus, on Flickr

35.0 mm f/1.8g ƒ/2.5 t1/200 iso3200

Ho voluto dargli un taglio quadrato per valorizzare il soggetto,l'ho immaginata come una copertina di un disco

aretul
Non mi dispiace l'atmosfera generale della foto pero avrei schiarito un po per far emergere il soggetto e magari croppato un po di nero.
Un saluto.
Renato
masma
Concordo con Renato, più leggibile il viso! Non si capisce molto che trattasi del grande Antonio wink.gif
Troppo nero in alto e ai lati. Comunque una buona idea
Ciao
iSt3f
a me piace moltissimo
senza il filo del pavimento non avrebbe avuto la potenza evocativa che ha invece, secondo il mio parere, così ha

molto interessante
aldosartori
per me perfetta così.....
smile.gif
miciagilda
Ciao,
la vedo anch'io un po' Renato, ma anche così ha il suo perché.
Se la schiarissi (forse-ma-forse wink.gif ) lo farei davvero poco.

Che invidia, mi piace moltissimo Albanese! Quando fa Epifanio poi... laugh.gif

ciao
Katia
BloodyTitus
grazie a tutti biggrin.gif in effetti un pò di luce in più non guastava
cranb25
A me piace Pollice.gif
Ciao
Stefano
Filo_
Piace anche a me. SuperDark....forse un po' piccolo il soggetto.

Ciao

Filippo
Raffaele Spettoli
E' minimalista ma efficace nel suo insieme.
Concordo sul dare una piccola schiarita alle luci, ma di pochissimo, così da lasciare sempre in silhouette soggetto e palco.
La butto lì: credo che se potessi farla recapitare ad Antonio ti farebbe i complimenti.

A presto e buona luce
Raffaele
miciagilda
QUOTE(Raffaele Spettoli @ Nov 17 2014, 11:53 PM) *
E' minimalista ma efficace nel suo insieme.
Concordo sul dare una piccola schiarita alle luci, ma di pochissimo, così da lasciare sempre in silhouette soggetto e palco.
La butto lì: credo che se potessi farla recapitare ad Antonio ti farebbe i complimenti.

A presto e buona luce
Raffaele



O magari gli offre una cena al Ratanà... wink.gif Io tenterei...
BloodyTitus
Sarebbe bello wub.gif
miciagilda
QUOTE(BloodyTitus @ Nov 18 2014, 12:46 PM) *
Sarebbe bello wub.gif


E allora fallo! Subito! Sei ancora lì??? biggrin.gif
BloodyTitus
aumentato il contrasto

IPB ImmagineMistery by Bloody Titus, on Flickr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.