Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao a tutti!
Uno scatto sempre del mercato di Porta Palazzo di Torino. E' un mix di etnie oramai, incredibile. Qui mi avevano divertito i due bimbi che guardvano nelle opposte direzioni con le mamme vicine.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Aldo
aretul
Bel momento colto ... gli unici a non essere interessati al mercato sono proprio i due bimbi che guardano in opposte direzioni. Pollice.gif La foto mi sembra un tantino scura.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Buon momento...si neri belli chiusi,ma a me piacciono cosė quindi...... wink.gif

ciao
Edo
aldosartori
Grazie ragazzi, si i neri concordo ma ho voluto caricare apposta, le comversioni anche a me piacciono pių marcate smile.gif
Piccola nota, lo scatto č stato premiato alla fine del workshop, piccola cosa ma vinto la stampa 60x40 smile.gif
aretul
QUOTE(aldosartori @ Nov 17 2014, 12:23 PM) *
Grazie ragazzi, si i neri concordo ma ho voluto caricare apposta, le comversioni anche a me piacciono pių marcate smile.gif
Piccola nota, lo scatto č stato premiato alla fine del workshop, piccola cosa ma vinto la stampa 60x40 smile.gif


Allora ti faccio i miei complimenti, oltre che per la foto anche per il premio riportato.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Grazie Renato biggrin.gif
miciagilda
QUOTE(aldosartori @ Nov 17 2014, 12:23 PM) *
Grazie ragazzi, si i neri concordo ma ho voluto caricare apposta, le comversioni anche a me piacciono pių marcate smile.gif
Piccola nota, lo scatto č stato premiato alla fine del workshop, piccola cosa ma vinto la stampa 60x40 smile.gif


Piccoli premi, grandi soddisfazioni! Clap clap! smile.gif
aldosartori
Ciao Katia, grazie un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.