Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enzonic
Qualche scorcio d'autunno... critiche e commenti sono sempre ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 536.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 560.1 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 659.9 KB
miciagilda
La prima! La prima!

biggrin.gif
aretul
Bellissima sequenza dove l'autunno con i suoi colori è ben rappresentato. Su tutte la prima.
Un saluto.
Renato
maxbunny
Che colori!!! bella serie. La prima su tuttte.
Nella tera l'occhio mi va dritto al centro, forse una leggera schiarita proprio al centro gioverebbe.
macromicro
colori saturi al punto giusto; per la 3° condivido il consiglio/parere di maxbunny
lupens
Bellissima triade.
cobbretto
Bella serie la prima è fantastica!
M4iedo
La prima anche per me,molto bella

ciao
Edo
enzonic
Grazie a tutti per i commenti, maxbunny terrò presente il tuo consiglio.

Enzo
cranb25
Bella serie anch'io sono per la prima!
D'impatto la luce che filtra nella terza foto
Ciao
Stefano
andrelilly
Bella serie,vado controcorrente,a me quella che piace di più è la seconda
mi piace molto il primo piano sfocato ed il castello al centro della scena.
Antonio Canetti
preferisco la seconda, prima e terza troppo sature e scure apertamente post prodotte.

Antonio
brunogalli
Bellissima triade anche per me.
Per un mio gusto personale però mi sembrano leggermente sottoesposte .
Complimenti comunque.Ottimi click
Ciao Bruno
enzonic
Grazie dei commenti, è vero, ora che le guardo con un monitor diverso le vedo un po' sottoesposte, sul mio i dettagli delle parti in ombra si vedono tutti.

ciao Enzo
DAP
belle tutte!!!circostanze e scorci davvero idonei per un bel click,comp'limenti........la terza,le luci mi appaiono come soffocate,più che schiarire le ombre andrei prima sulle luci a dargli ragione di esistere..........per me eh!!ciao
marco_boz
Complimenti... a me piacciono tutte..... in particolar modo.. la prima e la terza... gran bel lavoro Pollice.gif

Un saluto
Marco
beniaminobenji
Ciao.
Bellissima serie, delle tre preferisco la prima, un bellissimo gioco di luci e ombre che sogno poi uniti a quelle onde di terra sono una favola. Io però personalmente rivedrei la post, ho provato e il risultato da me ottenuto a me personalmente piace di più.
La seconda mi danno noia le fronde se no non era male, la terza è la meno che mi piace forse la post non la valorizza del tutto.

La prima vince su tutte, molto bella ma con una post diversa, ovviamente secondo i miei gusti quindi non è detto che sia la più giusta.

Ciao

Beniamino
enzonic
Grazie a voi dei commenti e dei consigli. smile.gif

Enzo
Maurizio Rossi
Tre belle immagini con preferenza per la prima, buoni i momenti colti e i colori trovati,
complimenti Pollice.gif
aldosartori
la prima ha centrato l'obiettivo prefissato smile.gif
andre@x
[bellissime la prima però mi piace di più ... che luce!!!!

ciao andrea
enzonic
Grazie di nuovo a voi smile.gif

Enzo
Danilo Bruzzone
A me piacciono tutte, sono ben realizzate sia per dettaglio che per colore, la prima mi colpisce particolarmente!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.