Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
LorenzoPenna
Ciao, sono un principiante e volevo acquistare per un flash esterno. La mia domanda è sarebbe meglio spendere qualcosa in più ora per un buon flash oppure adesso prenderne uno da poco e poi rivenderlo per uno migliore? Inoltre riamanendo in casa nikon quale flash mi consigliereste?
fabtr9
QUOTE(dracknest @ Nov 15 2014, 02:24 PM) *
Ciao, sono un principiante e volevo acquistare per un flash esterno. La mia domanda è sarebbe meglio spendere qualcosa in più ora per un buon flash oppure adesso prenderne uno da poco e poi rivenderlo per uno migliore? Inoltre riamanendo in casa nikon quale flash mi consigliereste?

La risposta più gettonata sará:
"Il flash dura tutta la vita se non si rompe, per cui prendi il top"
Io avevo i fondi e presi il sb910 il top di gamma e devo dire che pure non essendo esperto di flash per il momento sono soddisfattissimo!!!!!!
Aggiungo che se gia sai che lo dovrai sostituire ti eviti un passaggio dove potresti perdere parte del valore.....magari senza puntare al top ci sono i modelli più in basso che so essere comunque molto validi
Lapislapsovic
QUOTE(dracknest @ Nov 15 2014, 02:24 PM) *
Ciao, sono un principiante e volevo acquistare per un flash esterno. La mia domanda è sarebbe meglio spendere qualcosa in più ora per un buon flash oppure adesso prenderne uno da poco e poi rivenderlo per uno migliore? Inoltre riamanendo in casa nikon quale flash mi consigliereste?

A differenza della reflex con cui scatti, il flash se buono ti durerà molto di più, a meno che non si rompa cadendo o nasca difettato, quindi non capisco perchè iniziare con uno da poco per poi prenderne un altro migliore, nel caso dei flash normalmente si adatta perfettamente il proverbio

Chi più spende, meno spende wink.gif

In casa Nikon nell'ordine

SB910;SB700;SB 800;SB900;SB600,

il 900-800-600 sono fuori produzione e quindi li trovi solo usati wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.