Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
45 anni di Nikon...mai un corpo o un vetro di terze parti....oggi sto per farlo....zeiss 85 1.4 planar anziche l AFS 1.4 nikkor...
qualcuno mi fermi......
Cesare44
QUOTE(riccardoal @ Nov 14 2014, 11:52 PM) *
45 anni di Nikon...mai un corpo o un vetro di terze parti....oggi sto per farlo....zeiss 85 1.4 planar anziche l AFS 1.4 nikkor...
qualcuno mi fermi......

ciao Riccardo,
non sarò certo io a farlo!!!
Lo uso da alcuni anni e ne sono entusiasta. Se non hai ancora fatto il passo, possiamo combinare un incontro per fartelo provare.
un carissimo saluto
Il_Dott
QUOTE(riccardoal @ Nov 14 2014, 11:52 PM) *
45 anni di Nikon...mai un corpo o un vetro di terze parti....oggi sto per farlo....zeiss 85 1.4 planar anziche l AFS 1.4 nikkor...
qualcuno mi fermi......


Bè, mettiamola così, almeno in natura i risultati migliori si ottengono dagli incroci. La purezza, invece, può addirittura essere controproducente wink.gif
fabtr9
QUOTE(riccardoal @ Nov 14 2014, 11:52 PM) *
45 anni di Nikon...mai un corpo o un vetro di terze parti....oggi sto per farlo....zeiss 85 1.4 planar anziche l AFS 1.4 nikkor...
qualcuno mi fermi......

Ciao Riccardo.....come stai?????? É sempre bello risentirti
qualunque sia l'acquisto......complimentoni!!!!!! messicano.gif
ps. Fra un po ho in mente di spendere qualche soldino pure io mi sa che approfitto del cashback nikon.....
mi accompagni dallo spacciatore ???????? messicano.gif
fabio
_FeliX_
QUOTE(riccardoal @ Nov 14 2014, 11:52 PM) *
45 anni di Nikon...mai un corpo o un vetro di terze parti....oggi sto per farlo....zeiss 85 1.4 planar anziche l AFS 1.4 nikkor...
qualcuno mi fermi......



Mettila così, ti fai l'amante terapeutica messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(riccardoal @ Nov 14 2014, 11:52 PM) *
qualcuno mi fermi......



Fermati!!!!!!! laugh.gif
IPB Immagine

Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.