Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Un simpatico scatto di oggi pomeriggio,... con il mio "mordace" cugino laugh.gif ..... Ovviamente trucco in post biggrin.gif ... scusate la pazzia!! messicano.gif

Un saluto a tutti!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


liuc74
Bel lavoro Marco come hai operato?
Luca
cranb25
Questa la dovevi postare ad halloween messicano.gif
Ciao Marco
Stefano
NicolaSantolin
location giusta...
andre@x
Grandiosa davvero ben fatta
Ciao
marco_boz
Luca, Stefano, Nik ed Andrea.... vi ringrazio.....

Luca.... il difficile è stato trovare la location giusta, e poi convincere mio cugino a posare laugh.gif ..... poi in post, ho trasformato la texture della pelle e gli occhi..... per il posto, ho lavorato un pò sui colori rossi e gialli e poi leggermente desaturato..... inoltre ho leggermente accentuato l'effetto della nebbia!!

Un saluto a tutti
Marco
marco_boz
in questa.... con il passaggio della maschera di contrasto,.... mi ha fatto un alone strano intorno alla testa,... così vi allego la versione che ho aggiustato e postato su flickr ... anche con una maggiore risoluzione!!...

Foto Flickr

Un salutone

aldosartori
Da patito della serie non posso che dirti fantastica!!!
Filo_
Mi associo. Fantastica per davvero !!
Però dimmi in che ristorante hai portato il cuginetto....he_heee... (così lo evito... laugh.gif )

Stammi bene !

Filippo
aretul
Bellissima foto Marco dove con una giusta post sei riuscito nel tuo intento. Se fosse stata postata in conceptual l'avrei intitolata "alienazione".
Un saluto.
Renato
miciagilda
Eh eh eh, Marco, laugh.gif ogni tanto tiri fuori queste tue "chicche", troooppo divertenti! E le fai pure bene! Pollice.gif

Ma non era sempre tuo cugino che si era prestato per altre "follie" in passato?

Oh, fa veramente impressione! biggrin.gif

ciao
Katia
masma
Quando si dice: "Voi non state bene!" ahahahahahah
Che accoppiata!!!
Bella idea Marco e ben realizzata, nebbia a parte che trovo troppo presente

Ciaooo
marco_boz
Grazie a tutti!!....
Alfo,... trovo la serie, troppo forte anche io....
Si Filippo, in effetti era un pò affamato laugh.gif
Katia.... mio cugino, in pratica è diventato un attore professionista biggrin.gif
Si ... Renato, buona l'idea del conceptual wink.gif
Grazie Massimo... e si ... una bella accoppiata .. ahahah....

.... Aggiungo anche la versione ultima!!!!...... la "LOCANDINA"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Un saluto a tutti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.