Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco_boz
nei boschi Cimini.... a pochi Km da casa... smile.gif

Un saluto a tutti..
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
DAP
bella scena,bello scatto.......un elaborazione adeguata potrebbe valorizzare e suggestionare ulteriormente....secondo me!!ciao
marco_boz
QUOTE(DAP @ Nov 10 2014, 09:12 PM) *
bella scena,bello scatto.......un elaborazione adeguata potrebbe valorizzare e suggestionare ulteriormente....secondo me!!ciao


Ti ringrazio per il passaggio... smile.gif ... e ti dico che hai anche ragione,... ho avuto paura di esagerare smile.gif ... a dire il vero., credevo di averlo già spinto abbastanza, dato il tempo e la luce... lo scatto lo vedevo abbastanza piatto, così ho spinto un pò sui colori principali e su livelli di luce ed ombre.... sono certo che con una post migliore, o se osavo maggiormente .... si poteva fare qualcosa di meglio!!.... grazie ancora!!

Un saluto
Marco
aretul
Ottima foto Marco che combacia col titolo: ci sono i colori dell'autunno e la lapide che mette tristezza. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao Marco,
che bel bosco, e che "chicca" la lapide... fa subito partire domande, ipotesi e supposizioni. wink.gif
Per la post, secondo me aprendo un po' i neri e abbassando le alte luci già migliora.
Ma non mi sembra che per il resto sia esagerata. smile.gif

ciao
Katia
Mauro Va
un bosco da fiaba ...se non rattristassero quelle lapidi
per me una buona foto con un adeguata post Pollice.gif

ciao Marco
Cesare44
una bella foto, ottime le cromie e la luce pallida che filtra tra i rami...

ciao
maxbunny
... mi sa che devo venire verso casa tua allora.
Bel click
marco_boz
Renato, Mauro, Katia e Max..... vi ringrazio per il passaggio... e per i vostri consigli!!

Max ... quando vuoi!!..... due scatti volentieri smile.gif

Un saluto a tutti......
aldosartori
Molto ben fatta, carica di atmosfera.
Pollice.gif
marco_boz
Grazie Aldoooooo smile.gif
Maurizio Rossi
Non male Marco, bello scatto, bella anche la post tenebrosa ed intensa adeguata al momento colto Pollice.gif
marco_boz
Ti ringrazio Maurizio..... E grazie per il passaggio smile.gif
Un saluto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.