Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
claudio1384
Volevo un consiglio per un obbiettivo buono e non tanto costoso da abbinare a un grandangolo in futuro... fotografando prevalentemente la natura e facendo qualche street,Il 28-75 tamron potrebbe essere buono? Avrei voluto prendere il tele 70-300 tamron per fotografare gli animali durante le mie escursioni ma non so se lo userò più di un 28-75, e per cos'altro potrei utilizzarlo... Grazie dell'aiuto
ribaldo_51
QUOTE(claudio1384 @ Nov 10 2014, 06:08 PM) *
Volevo un consiglio per un obbiettivo buono e non tanto costoso da abbinare a un grandangolo in futuro... fotografando prevalentemente la natura e facendo qualche street,Il 28-75 tamron potrebbe essere buono? Avrei voluto prendere il tele 70-300 tamron per fotografare gli animali durante le mie escursioni ma non so se lo userò più di un 28-75, e per cos'altro potrei utilizzarlo... Grazie dell'aiuto

Con quale fotocamera? E quali altre ottiche hai? se ne hai.
claudio1384
QUOTE(ribaldo_51 @ Nov 10 2014, 06:12 PM) *
Con quale fotocamera? E quali altre ottiche hai? se ne hai.


Ho una d90 e sto usando un 10-20 sigma che mi hanno prestato, ma vorrei prendere il tokina 12-24, non ho ottiche mie ancora
riccardoal
allora vediamo Claudio ( innanzitutto benvenuto )

stai usando un sigma prestato...vorresti prendere un tokina e chiedi notizie dei tamron...ovviamente sul sito Nikon..... blink.gif
al di la della facile battuta che immagino mi concederai...guarda se trovi un Nikkor 18-70...e' un ottimo vetro che potresti trovare sui 150 euro usato.....poca spesa ed ottima resa....
ciao
Riccardo
ribaldo_51
QUOTE(claudio1384 @ Nov 10 2014, 07:10 PM) *
Ho una d90 e sto usando un 10-20 sigma che mi hanno prestato, ma vorrei prendere il tokina 12-24, non ho ottiche mie ancora

18-70 o meglio, ma costa il doppio, 16-85 (sempre usato)
claudio1384
non vorrei rinunciare all'escursione focale 10-12.. il 18-70 ho visto qualche recensione e potrebbe essere adatto alla mia reflex, il tamron mi costerebbe tipo il doppio anche se da quello che ho letto è una buona-ottima lente. Consigliate di risparmiare e di prendere il 18-70 e conservarmi i soldi per il tele? Riccardo ti concedo la battuta, sono veramente molto indeciso mellow.gif mi spaventa prendere il tamron su internet perchè da quello che ho letto tamron e sigma (sopratutto sigma) non sono produttori affidabili al 100% e mi scoccerebbe restituire un obbiettivo, tanto più se poi non lo posso neanche restituire o rivendere. Tokina sembra più affidabile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.