Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LeoPelo
Salve, sono un nuovo utente (iscritto da un bel pò ma non ho mai pubblicato niente, però vi leggo da tanto).

Sabato 1 novembre, ora di cena, mi sono entrati in casa e si sono presi una D100 body senza neanche la batteria e una D300 con batteria e CF da 4gb, con attaccato il nikkor 40mm micro DX (oltre ad un pò d'oro della mia compagna dry.gif ).
Non si sono presi ne caricabatteria, ne scatole, ne altro.

Se a qualcuno capitasse di notare qualche annuncio sospetto, fatemi sapere per favore ( leonardo.archini[at]gmail.com ).

GRAZIE!!
Leonardo
Mauro Va
mi dispiace per l'accaduto Leonardo............
esiste in Nital un registro di attrezzature furtate, poi inviare la lista con relativi numeri di matricola e copia della denuncia alla P.S., utile solo nel caso che il suddetto materiale entri in assistenza.....ti consiglio anche di tenere d'occhio un noto sito d'asta

ciao
LeoPelo
QUOTE(Mauro Va @ Nov 10 2014, 12:38 PM) *
mi dispiace per l'accaduto Leonardo............
esiste in Nital un registro di attrezzature furtate, poi inviare la lista con relativi numeri di matricola e copia della denuncia alla P.S., utile solo nel caso che il suddetto materiale entri in assistenza.....ti consiglio anche di tenere d'occhio un noto sito d'asta

ciao


Buono a sapersi !!
Grazie
Leo
p.s. si, sto monitorando sia quello che altri siti, sia un noto giornale/mercatino romano...
msampei
Se puoi facci sapere i numeri di matricola.
Saluti
LeoPelo
QUOTE(msampei @ Nov 10 2014, 05:24 PM) *
Se puoi facci sapere i numeri di matricola.
Saluti


Nikon D300 s/n: 6043509

Nikkor af-s dx micro 40/2.8g s/n: 2077128

Volevo metterli anche nel primo post (per avere tutto all'inizio), ma non mi pare ci sia modo di modificare un messaggio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.