Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


come al solito se avete consigli per migliorare...........

buona domenica

Peppe
miciagilda
Ciao Peppe!

Hunting ban è divieto di caccia ma anche di pesca, giusto?

Prima cosa dove mi è caduto l'occhio: il detrito rosa tra gli scogli, l'avrei clonato.

La post ha generato un po' di aloni bianchi (forse la mdc?) e mi sa che avevi delle aberrazioni magenta, ma è una bella foto! Cielo, colori, acqua... bella!

Ciao
Katia
beppe terranova
QUOTE(miciagilda @ Nov 9 2014, 03:26 PM) *
Ciao Peppe!

Hunting ban è divieto di caccia ma anche di pesca, giusto?

Prima cosa dove mi è caduto l'occhio: il detrito rosa tra gli scogli, l'avrei clonato.

La post ha generato un po' di aloni bianchi (forse la mdc?) e mi sa che avevi delle aberrazioni magenta, ma è una bella foto! Cielo, colori, acqua... bella!

Ciao
Katia

ciao Katia..........
bhe se ti è caduto subito li sul detrito"bozzolo di una cartuccia di fucile che serve per andare a caccia"allora va bene
per l' aberrazione cromatica corretta in ACR...............
gli aloni saranno il movimento dell'acqua sora la schiuma..........statica fra i sassi.........
comunque grazie per il commento

ciao
Peppe
lupens
Bello il luogo e atmosfera
aretul
Bella foto ... molto serena ... pure a me l'occhio è andato subito sulla cartuccia ...
Un saluto.
Renato
miciagilda
QUOTE(beppe terranova @ Nov 9 2014, 05:34 PM) *
ciao Katia..........
bhe se ti è caduto subito li sul detrito"bozzolo di una cartuccia di fucile che serve per andare a caccia"allora va bene
per l' aberrazione cromatica corretta in ACR...............
gli aloni saranno il movimento dell'acqua sora la schiuma..........statica fra i sassi.........
comunque grazie per il commento

ciao
Peppe


Aah ecco, vedi? L'oggetto che non identificavo era proprio la chiave del titolo! Che 'gnurante che sono! rolleyes.gif
No no, per "aloni" intendo un bordino bianco attorno agli scogli neri, i due più lontani ad esempio.
Ma, Peppe, cosa da poco e ininfluente, solo perché chiedi il nostro parere e ti càpita pure chi ti sta a guardare 'sti dettagli. unsure.gif

Comunque te l'ho già detto che è bella? Sììì... smile.gif

ciao
Katia
beppe terranova
QUOTE(lupens @ Nov 9 2014, 06:57 PM) *
Bello il luogo e atmosfera

grazie del commento

QUOTE(aretul @ Nov 9 2014, 07:09 PM) *
Bella foto ... molto serena ... pure a me l'occhio è andato subito sulla cartuccia ...
Un saluto.
Renato

grazie sempre gentile

QUOTE(miciagilda @ Nov 9 2014, 07:29 PM) *
Aah ecco, vedi? L'oggetto che non identificavo era proprio la chiave del titolo! Che 'gnurante che sono! rolleyes.gif
No no, per "aloni" intendo un bordino bianco attorno agli scogli neri, i due più lontani ad esempio.
Ma, Peppe, cosa da poco e ininfluente, solo perché chiedi il nostro parere e ti càpita pure chi ti sta a guardare 'sti dettagli. unsure.gif

Comunque te l'ho già detto che è bella? Sììì... smile.gif

ciao
Katia


tranquilla questi commenti ti fanno osservare e capire cosa non va nella foto messicano.gif
un salutone

Peppe
aldosartori
Bela la compo e le cromite! Si forse la cartuccia....ma sposa il titolo.....
marco_boz
Bella Beppe.... Pollice.gif ... cromie e compo ottime per me!!... complimenti!!

Un salutone
maxbunny
Vado un pò controcorrente: il posto, la compo ed i colori mi piacciono, il detrito no. Bozzolo? o volevi dire bossolo? mi sembra troppo grande per essere un bossolo di cartuccia. Boh.. comunque, non sono un amante dei mari setosi ma qui, per via del lungo tempo di scatto, sono mosse anche le nuvole. L'unica cosa nitida sono i sassi del primo piano. Dai una rifilata a sinistra, si intravede la vignettatura del filtro.
beppe terranova
QUOTE(maxbunny @ Nov 15 2014, 05:36 PM) *
Vado un pò controcorrente: il posto, la compo ed i colori mi piacciono, il detrito no. Bozzolo? o volevi dire bossolo? mi sembra troppo grande per essere un bossolo di cartuccia. Boh.. comunque, non sono un amante dei mari setosi ma qui, per via del lungo tempo di scatto, sono mosse anche le nuvole. L'unica cosa nitida sono i sassi del primo piano. Dai una rifilata a sinistra, si intravede la vignettatura del filtro.

Grazie per il commento Aldo e Marco
Max grazie anche a te il bossolo lo e realmente non so se ne hai mai maneggiati ma ė un calibro 12 per cacciare volatili per l errore di battitura FSI lo spiritoso con i correttori e simili che ti scrivi quello che voglio
Buona serata

Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.