Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pazifico
approfittando degli psiconani che girano per casa, tento qualche esperimento con il b/n anche se virato verso il seppia.
Commenti e critiche sempre graditi.
Grazie a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 849 KB
Filo_
Per i colori/viraggi non so che dirti: è una faccenda troppo personale di gusti. L'importante è che piaccia a te!! (ma, personalmente, con quel verdino generale non pare in ottima salute)
Per quanto riguarda il resto io l'avrei fatta in verticale, dato l'asse maggiore che ha la piccola (psiconana... messicano.gif ). Soprattutto non gli avrei limato la testa: è troppo a filo.
Fai un tentativo di ritaglio 1:1 o taglia un "poco" il verticale di destra e di più quello sinistro se la vuoi rendere rettangolare.
Bene che sia riuscito a riprenderla mentre guardava in macchina: da quello che vedo in giro non è scontata la cosa..!
Prova a farla solo in B/N.

Ciao

Filippo
aretul
D'accordo con Filippo per un po di spazio in più sopra la testa, bella la "smorfia" della bimba. Dal mio punto di vista avrei virato ancor di più verso il color seppia, ma è un mio gusto.
Un saluto.
Renato
cranb25
Anch'io avrei optato per uno scatto in verticale, per quanto riguarda la conversione io avrei scelto un classico b/n, ma è questione di gusti
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.