Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Grazie a chi vorrà lasciare un parere o una critica
brunogalli
Solo un commento:
BELLISSIMA
Ciao Bruno
lupens
Colori, composizione e controluce ben gestito.
Bella. Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella Edo, ci voleva la stella smile.gif
aretul
Foto non facile ma ottimamente riuscita. Mi piacerebbe vedere una versione con il sole più basso e con i colori tendenti al rosso/arancio. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
maxbunny
Anche questa..ben fatta!
DAP
buon occhio!!bella!!!buona compo,belli i toni colore sulle zone di luce radente...non so se si possa fare qualcosina meglio per il cielo che a me appare un tantino troppo "ingrigito".....
M4iedo
Grazie a tutti per i passaggi..per il cielo si potevo schiarirlo un po,c'era margine,ma a me piaceva di più così,a gusto personale si intende...


ciao
Edo
Alessandro_Brezzi
QUOTE(edomac @ Nov 7 2014, 09:46 AM) *
Grazie a tutti per i passaggi..per il cielo si potevo schiarirlo un po,c'era margine,ma a me piaceva di più così,a gusto personale si intende...
ciao
Edo


Bravo Edo, un ottimo controluce (come mi piacciono !). Anch'io avrei preferito un pò più di effetto "stella" per il sole, ma è questione di gusti

Ciao, un saluto

Alessandro
M4iedo
QUOTE(ma01417 @ Nov 7 2014, 11:30 AM) *
Bravo Edo, un ottimo controluce (come mi piacciono !). Anch'io avrei preferito un pò più di effetto "stella" per il sole, ma è questione di gusti

Ciao, un saluto

Alessandro



Grazie della visita Alessandro

Ciao
Edo
Mauro Va
un ottima foto Pollice.gif

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Nov 8 2014, 08:46 PM) *
un ottima foto Pollice.gif

ciao Edo



Grazie Mauro

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.