Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ili87
Ciao a tutti!!più di un anno fa ho frequentato un corso base di fotografia e ora sarei interessata ad ampliare le mie conoscenze facendo un corso avanzato. Consigli??p.s. sono di roma
Grazie a chi mi risponderà :)
RLG_56
...sposto al Bar...
giucci2005
I due negozi più noti di attrezzature fotografiche a Roma organizzano periodicamente corsi a diversi livelli; oltre questi puoi cercare presso le università romane (sicuramente Tor Vergata, Facoltà di Scienze) e associazioni (spesso collegate all'università) di fotografi e tecniche fotografiche (c'è ne sono molte più di quanto immagini!).
Ciao
Diego
Cesare44
QUOTE(ili87 @ Nov 5 2014, 02:14 PM) *
Ciao a tutti!!più di un anno fa ho frequentato un corso base di fotografia e ora sarei interessata ad ampliare le mie conoscenze facendo un corso avanzato. Consigli??p.s. sono di roma
Grazie a chi mi risponderà smile.gif

Uno per tutti, ma se cerchi ne trovi molte altre:
Officine Fotografiche Via M.Libetta 1 zona Ostiense.

Si tratta di una associazione storica di buon livello dove potrai trovare corsi a tema di vari livelli.

ciao
Gaetano.Delia
un ulteriore consiglio: potresti frequentare un circolo fotografico quale: www.animaurbisroma.org, dove ci sono molti nikonisti che provengono appunto dal forum Nital e possono esserti di aiuto migliore che una scuola di fotografia dove dovresti anche pagare una retta.
fabtr9
Io ho seguito un corso base presso photo academy in zona eur....
Gli istruttori sono stati molto competenti e disponibili ed il corso interessante....
Lo consiglio vivamente io stesso se decidessi di fare qualche corso avanzato mi rivolgerei a loro!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.