Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
miciagilda
Ariciao!

Vediamo un po' queste? Vi va?

Quella dove sono tutt'e due seduti è fin troppo eloquente ma anche banale, infatti preferisco l'altra: col cane che cerca un riscontro e l'uomo perso invece nei suoi pensieri.

Mi fa sempre piacere sentire i vostri commenti e soprattutto le vostre critiche.
smile.gif

Kat


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 558.1 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 700.5 KB
Fabio Chiappara
Ciao Katia,
La seconda mi piace perchè si percepisce il classico rapporto tra cane/padrone.
Immagino che la conversione sia una scelta obbligata a causa della luce dura ma direi che ci sta bene per il tipo di scatto.

Saluti

Fabio
maxbunny
Decisamente meglio la seconda. Nella prima avrei visto i due posizionati al centro, inoltre tutti quegli arbusti Disturbano un pochino
DAP
e quella del pupo e i castelli di sabbia??!!!!dai Katia....la macchina sai tenerla sulle mani quindi cerca di fare cose diverse da ciò che potrebbe aver fatto un qualunque vacanziere seduto sullo sdraio rivolto al mare.......comunque immagini piacevoli e bravo il quadrupede,tutto qua,per me non c'è altro!!!
Lady O
Ciao Katia,

se vogliono essere un elogio all'amicizia ci sei riuscita con entrambe le foto, ma tra le due preferisco la seconda perché piu pulita come immagine, nella prima troppi arbusti sulla linea dei soggetti introducono disordine, il b/n come al solito è buono.

Ciao, Ornella
miciagilda
Ciao a Tutti.

Volevano raccontare l'amicizia tra un uomo e il suo cane sulla spiaggia della Principina (da qui gli "steccoli" che la caratterizzano) e, poiché lo scopo non era raccontare il mare con i suoi colori, bensì l'uomo con il suo amico, ho preferito non distogliere l'attenzione sul blu dell'acqua ma sulle presenze vive e sui rapporti che le legano.

Ringrazio tutti per i commenti.
Ciao
Katia
cranb25
Ciao Katia, tra le due mi piace di più la seconda..mi piace il cane che va incontro al padrone
Nella prima disturbano un pochino i rami della spiaggia
La conversione mi pare buona
Ciao
Stefano
miciagilda
QUOTE(cranb25 @ Nov 8 2014, 04:48 PM) *
Ciao Katia, tra le due mi piace di più la seconda..mi piace il cane che va incontro al padrone
Nella prima disturbano un pochino i rami della spiaggia
La conversione mi pare buona
Ciao
Stefano


Grazie, Stefano. Anch'io preferisco la seconda.
ciao
Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.