Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
.. in questi gg si è tenuto a Torbole sul Garda il Surfestival. 4 gg di windsurf.. con stand e regate e tanti campioni presenti.
Con immenso piacere ho visto che Nikon era uno degli sponsor (...chiedo ai responsabili.. come ha fatto Tonelli a convincervi...eheheheheh... conosco molto bene il volpone....).
Ma non ho visto uno stand nikon.. anzi.. ho notato che Fiore... fotografo ufficiale della manifestazione.. fotografava con Canon..... ahahhahahah

Io abito a Torbole.. amo scattare foto di windsurf e come ogni anno ero presente all'evento (ho fotografato con attrezzatura nikon)... e quando ho visto lo striscione Nikon... ho detto: non è che magari l'ing. Maio o qualche collaboratore ha fatto una vacanzina dalle nostre parti???

Ecco la foto....

Alzi la mano chi era presente.... poi vi dico 2 cosucce nell'orecchio!!

smile.gif Zila

P.S.. ho tante altre foto.... qui erano tutti in attesa dell'arrivo della regata dei campioni...
marcelus
a me + che una sponsorizzazione, mi sembra che gli striscioni siano messi li a mantenere il palchetto ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.