Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sarogriso
Un paio dei nostri piccoli laghetti di collina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


saro
aldosartori
Ciao innanzitutto complimenti per i luoghi!
Onestamente vado per la due e tre, davvero molto pulite per composizione e nitidezza.
La prima mi si impallano gli occhi sui rami a sx...un pò troppo nel frame, a mio avviso.
Ma non posso che rinnovare i complimenti per gli scatti!
Maurizio Rossi
Tre belle immagini bei colori e buone compo,
sull'ultima per renderla simmetrica e speculare la rifilerei un pelino sotto Pollice.gif
lupens
Splendide la 2 e 3 La prima darei più tono e peccato il ramo a dx la rende meno pulita.
Complimenti davvero. Pollice.gif
sarogriso
Grazie del passaggio a tutti. wink.gif

@ Aldo e Mario, con i rami le ho provate un po' tutte, se mi sporgevo ancora un attimo finivo in acqua, era l'unico spiraglio tra i cespugli. biggrin.gif

@ Maurizio, in effetti dimezzando quasi il blu riflesso cambia in meglio Pollice.gif
aretul
Tre belle foto (i laghi sono molto belli) e ben eseguite, buona la luce. Mi piace di più la terza.
Un saluto.
Renato
leuccio
La 2 e 3 sono belle ma ti consiglio se puoi di tornarci in orari migliori, all'alba o al tramonto e vedrai che bellissime immagini riuscirai a tirar fuori.

Ciao Leo
swimm
la seconda mi piace più di tutte ma la terza non è da meno belli sia colori che riflessi

Franco
sarogriso
QUOTE(leuccio @ Oct 28 2014, 07:34 PM) *
La 2 e 3 sono belle ma ti consiglio se puoi di tornarci in orari migliori, all'alba o al tramonto e vedrai che bellissime immagini riuscirai a tirar fuori.

Ciao Leo


Sicuramente in altra stagione si riesce ad avere un buona luce in altri orari e senza dubbio maggiormente adatti per avere una luce un filo meno dura, Pollice.gif

con la corta focale l'ambiente sembra molto più aperto ma come vedi da quest'altra ripresa se vuoi far uso del sole non c'è verso.

ciao

saro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
maxbunny
Indubbiamente una bella serie. La prima, a mio avviso, risente un pò dela presenza dei rami di sinistra. In ordine di preferenza direi 3-2-4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.