Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Crashaven
Nelle lunghe navigazioni ho scoperto il sito di un giovane fotografo francese...

...in particolare sono rimasto affascianto dall'elaborazione da lui compiuta delle sue immagini nella creazione delle cornici...vi posto alcuni esempi per domandarvi quale tecnica possa essere stata utilizzata per ottenere questi effetti...se PHOTOSHOP o un PLUGIN...

grazie.gif a tutti coloro che vorranno intervenire.

01 02 03 04
Crashaven
Scusate...errore di ortografia a causa della fretta nel titolo... laugh.gif ...approfitto per lanciare un appello...in merito a questo...se si desidera modificare il titolo della discussione questo risulta negato all'utente... hmmm.gif
IgorDR
QUOTE(Crashaven @ Jun 4 2006, 08:11 PM)
Nelle lunghe navigazioni ho scoperto il sito di un giovane fotografo francese...

...in particolare sono rimasto affascianto dall'elaborazione da lui compiuta delle sue immagini nella creazione delle cornici...vi posto alcuni esempi per domandarvi quale tecnica possa essere stata utilizzata per ottenere questi effetti...se PHOTOSHOP o un PLUGIN...

grazie.gif  a tutti coloro che vorranno intervenire.

01 02 03 04
*



Si possono utilizzare la maschere di PhotoShop, ma la maniera più rapida è di utilizzare Extensis Photoframe, utilizzato probabilmente anche dal fotografo in questione
Crashaven
Grazie Igor..... smile.gif smile.gif smile.gif ...hai fatto un bimbo felice Police.gif ...bellissimo software...tutto quello (o quasi) che si può desiderare in merito alle cornici...

...sarebbe molto interessante se anche altri seguendo il tuo esempio inserissero le indicazioni su software e plugin utilizzati...creando così una "summa"...

...ho comunque già avuto modo di imparare tanto in merito, grazie alla funzione "cerca" smile.gif

Grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.