Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
delfino11
ciao a tutti,opanda e photoshop non visualizzano il numero degli scatti della D810.Qualcuno ha riscontrato questo problemino?Se si come avete risolto?Grazie Diego
Alessandro Castagnini
Prova con PhotoMe.

Fai una cosa, scatta una foto, trasformala in jpg, ridimensionala ed inseriscila in un post qui sotto: son curioso di vedere su MAC.

Ciao,
Alessandro.
delfino11
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 27 2014, 03:44 PM) *
Prova con PhotoMe.

Fai una cosa, scatta una foto, trasformala in jpg, ridimensionala ed inseriscila in un post qui sotto: son curioso di vedere su MAC.

Ciao,
Alessandro.

Grazie Alessandro,nel pomeriggio ti posto..Diego
Alessandro Castagnini
Mi raccomando...mi sembra normale, ma fa bene ricordarlo...lascia gli exif quando esporti/salvi in JPG... wink.gif smile.gif

Ciao,
Alessandro.
delfino11
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 28 2014, 08:19 AM) *
Mi raccomando...mi sembra normale, ma fa bene ricordarlo...lascia gli exif quando esporti/salvi in JPG... wink.gif smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Grazie Alessandro,solo trasformata in jpg e ridimensionata..
Alessandro Castagnini
Eccomi, perdona il ritardo ma qui sono 2 ore avanti smile.gif
Su Preview di MAC la vedo, quindi immagino sia una questione di aggiornamento del software che usi, oppure un cambiamento della posizione abituale sul software stesso.

Ciao,
Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 74.1 KB
delfino11
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 29 2014, 05:21 AM) *
Eccomi, perdona il ritardo ma qui sono 2 ore avanti smile.gif
Su Preview di MAC la vedo, quindi immagino sia una questione di aggiornamento del software che usi, oppure un cambiamento della posizione abituale sul software stesso.

Ciao,
Alessandro.




Grazie Alessandro,vedro' di aggiornare..ciao Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.