Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
Salve a tutti, mi trovo con un problema con Mac e Adobe e vorrei sapere la vostra opinione
Ho il Mac con OS 10.6.8 Snow Leopard e due anni fa comperai la Adobe Creative Suite a quasi 2000 Euro.
Il mio computer sta diventando obsoleto e vorrei cambiare la machina o 'OS con l'ultima versione anche perché Nikon stessa ha fatto il Capture a partire dalla versione successiva alla mia del OS.
Mi sono informato un pó ed ho scoperto che comperando l'ultima versione dell' OS quasi sicuramente la mia suite Adobe non funzionerebbe piú e mi é stato offerto un contratto della medesima suite con Cloud.
Bella fregatura, due anni fa ho buttato via 2000 Euro !!!!
Quindi ora mi trovo con il problema che o cambio tutto e ricomincio de zero con una spesa considerevole o rimango arretrato nel software ed hardware.
Subentra peró un altro problemino a cui credo non esista soluzione ma vorrei sapere vs opinione dati alla mano.
Io spesso viaggio per lavoro e la suite ce l'ho installato sul portatile. Ovviamente non mi metto a sviluppare foto con un portatile ma mi é comodo per controllare il risultato in modo aprossimativo. A volte mi trovo in posti in cui a malapena c'é linea telefonica (non in Italia, figuriamoci una ADSL) in quel caso come farei con Cloud? Rimarrei appiedato? Io credo di si ma chiedo conferma a chi ce l'ha.
Grazie
Alessandro Castagnini
Che CC hai? Non è detto che non sia compatibile (anche se, sì... SL è oramai vecchiotto, ma quello che mi funzionava lì, mi ha anche funzionato in ML prima e Mavericks dopo).
Per il discorso del cloud, non rimarrai appiedato visto che ogni software viene installato in locale, quindi eseguibile ovunque per tutta la durata dell'abbonamento.
Anzi, ti si apriranno nuovi orizzonti a seconda del tipo d'abbonamento che sottoscriverai (se lo sottoscriverai) smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Compatibilità Adobe con Yosemite
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.