Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Manant59
Possiedo un flash sb800 è lo sempre usato con tutte le fotocamere nikon che mano a mano acquistavo,e che possiedo F65,D100,D300 senza mai avere problemi
adesso mi sono infatuato della nuova D750+24-120 è volevo capire se una tecnologia vecchia di oltre un decennio va d'accordo con le reflex di nuova generazione??
Ringrazio si da ora per le info e suggerimenti che mi darete.
Ciao
Antonino
lupaccio58
tranquillo, va perfettamente! wink.gif
Antonio Canetti
il sistema i-TTL e il CLS sono appunto circa dieci anni che è stato applicato slle fotocamere digitali ed ancora tuttora valido e se nono sbaglio non ha subito grosse modifiche, anzi l'SB800 può funzionare con la F65 cosa che non possono fare gli SB usciti successivamente, finche usi la F65 non staccarti dall'SB800.

Antonio
Manant59
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2014, 01:01 PM) *
il sistema i-TTL e il CLS sono appunto circa dieci anni che è stato applicato slle fotocamere digitali ed ancora tuttora valido e se nono sbaglio non ha subito grosse modifiche, anzi l'SB800 può funzionare con la F65 cosa che non possono fare gli SB usciti successivamente, finche usi la F65 non staccarti dall'SB800.

Antonio

Grazie, credo che lo terrò ancora per un pò

QUOTE(lupaccio58 @ Oct 26 2014, 12:10 PM) *
tranquillo, va perfettamente! wink.gif

Grazie
t_raffaele
L'Sb800, è uno dei migliori flash Nikon. Ho cambiato diversi corpi macchina
Ma i due sb800, li ho sempre tenuti. Affidabili e robusti, mi permettono ancora oggi di svolgere
la mia attività, anche su corpi macchina più recenti.

raffaele
Lapislapsovic
QUOTE(Manant59 @ Oct 26 2014, 11:04 AM) *
Possiedo un flash sb800 è lo sempre usato con tutte le fotocamere nikon che mano a mano acquistavo,e che possiedo F65,D100,D300 senza mai avere problemi
adesso mi sono infatuato della nuova D750+24-120 è volevo capire se una tecnologia vecchia di oltre un decennio va d'accordo con le reflex di nuova generazione??
Ringrazio si da ora per le info e suggerimenti che mi darete.
Ciao
Antonino

Io lo uso tranquillamente e senza alcun problema sia come master che come flash singolo sulla slitta della D7100 wink.gif

Ciao ciao
Manant59
QUOTE(Lapislapsovic @ Nov 15 2014, 12:44 PM) *
Io lo uso tranquillamente e senza alcun problema sia come master che come flash singolo sulla slitta della D7100 wink.gif

Ciao ciao

Grazie
Manant59
QUOTE(t_raffaele @ Nov 15 2014, 01:02 AM) *
L'Sb800, è uno dei migliori flash Nikon. Ho cambiato diversi corpi macchina
Ma i due sb800, li ho sempre tenuti. Affidabili e robusti, mi permettono ancora oggi di svolgere
la mia attività, anche su corpi macchina più recenti.

raffaele

Bello, bello questa è musica per le mie orecchie perché io non voglio sostituirlo ma voglio averne uno di scorta, sul forum non parlano tanto bene del fratello maggiore SB900 e il fratello maggiore ancora costa un po' troppo, invece se trovassi un SB 800 usato sarei a cavallo.
Ciao Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.