Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
farplanet2004
... fà ormai parte di un passato,ma distanza di anni, sentire la sua mancanza è tuttora un presente.

mi sento malinconico oggi, perdonatemi, un hdd da 5 giga di foto della mia graziosa meticcia non si possono mica cancellare, nè nell era del digitale e nell era dei sentimenti. qualche foto cosi per dedica
saluti a tutti ciao.

qui matta per la neve.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

bbrrrivvidiiiii
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

la mia modella senza makeup artist =)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

esperimenti con d40x
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 174.8 KB
masma
Fai commuovere anche me, sono come dei figli!!
Bellissima la tua piccola compagna, soprattutto coperta di neve

Buona serata

FrancoAndreaPollastri
Bravo,hai fatto bene a pubblicare e a ricordare! I nostri animali,sono come figli e non si dimenticano mai! Più amo gli animali,e più conosco gli umani. E' bellissima,anche la mia impazzisce con la neve,così tutti quelli che ho avuto biggrin.gif
Antonio Canetti
mi fai venire in mente la mia ex cagnolina Fragola con tutto che era ceca ricorreva i cavalli abbaiandogli dietro.

Antonio
farplanet2004
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 25 2014, 09:13 PM) *
mi fai venire in mente la mia ex cagnolina Fragola con tutto che era ceca ricorreva i cavalli abbaiandogli dietro.

Antonio

ciao, anche la mia ha vissuto gli ultimi anni cieca e diabetica. ha superato 2 interventi di quelli tosti, i meticci ragazzi sono combattenti nati, nonostante la sua disabilità captava quando qualcuno presentava una minaccia per me e la famiglia.
davvero straordinari come creature. smile.gif

QUOTE(Franco63101 @ Oct 25 2014, 08:55 PM) *
Bravo,hai fatto bene a pubblicare e a ricordare! I nostri animali,sono come figli e non si dimenticano mai! Più amo gli animali,e più conosco gli umani. E' bellissima,anche la mia impazzisce con la neve,così tutti quelli che ho avuto biggrin.gif

ciao, beh quando da cucciolo entra a far parte della famiglia, sfido a non sentirne la mancanza quando poi non è piu tra noi. unsure.gif
RosannaFerrari
Straordinarie creature!

Ci vogliono bene a prescindere...

Purtroppo esiste chi fa loro deliberatamente del male... ed è una cosa inconcepibile

Ho avuto anch'io un bel cagnolone in passato... quando è mancato, c'è stato solo il vuoto...
Capisco perfettamente cosa si prova...e non posso che esserti vicina col pensiero e col cuore

Ciao
Rosanna
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(farplanet2004 @ Oct 25 2014, 09:24 PM) *
ciao, anche la mia ha vissuto gli ultimi anni cieca e diabetica. ha superato 2 interventi di quelli tosti, i meticci ragazzi sono combattenti nati, nonostante la sua disabilità captava quando qualcuno presentava una minaccia per me e la famiglia.
davvero straordinari come creature. smile.gif
ciao, beh quando da cucciolo entra a far parte della famiglia, sfido a non sentirne la mancanza quando poi non è piu tra noi. unsure.gif



Ma chiaro,la penultima che ho avuto è stata con noi per 17 anni!! ( Dobermann femmina nera )Oggi ne abbiamo un'altra ed ha 7 anni,pochi giorni fa operata per Lipoma,tanto brava che non gli ho messo nemmeno il collare elisabettiano,e non si è nemmeno toccata i punti! Mercoledì,mattina io e mia moglie glieli togliamo.
Lady O
La lontananza e la malinconia è giusto che non tolgano il ricordo di chi ci è stato vicino per anni e ha fatto parte della nostra vita.

Queste foto che ritraggono la tua cagnolina sono proprio un bel ricordo che consentono di rivivere sempre i bei momenti trascorsi in sua compagnia.
Ha proprio un bel musino e uno sguardo dolcissimo.

Ciao, Ornella
aldosartori
Tenerezza...
Per quanto a volte ci facciano perdere le staffe e combinino disastri, basta uno loro sguardo per far passare tutto... scatti sinceri e affettuosi
Un saluto
Aldo
farplanet2004
ciao ragazzi/e grazie della vostra visita, in effetti è come se diventassero un componente acquisito della famiglia smile.gif vedrò di spulciare qualche altra foto dall hdd.
saluti a tutti. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.