Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andre@x
ciao a tutti

difficile eliminare tutti gli elementi di disturbo.. qualcosa ho clonato

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 815.8 KB
masma
Una bella immagine, delicata nei colori. Avrei preferito, come compo, il cielo ridotto ad un terzo ma era veramente molto chiaro
Tra le varie clonature, perchè hai lasciato quel cartello?
Ciao Andrea
andre@x
QUOTE(masma @ Oct 25 2014, 10:01 AM) *
Una bella immagine, delicata nei colori. Avrei preferito, come compo, il cielo ridotto ad un terzo ma era veramente molto chiaro
Tra le varie clonature, perchè hai lasciato quel cartello?
Ciao Andrea

Ciao Massimo grazie ... Il cartello l'ho lasciato perché in secondo piano... Gli elementi di disturbo a cui mi riferivo erano canne alte proprio sulla strada da dove ho scattato... Quello tutto sommato fa parte della salina !!
RosannaFerrari
Cromie e luce alquanto piacevoli

Io, per la verità... clonata per clonata... avrei tolto anche quel cartello in basso e quel ciuffo mosso sempre in basso a sx

Ciao Andrea e buon WE
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Oct 25 2014, 06:56 PM) *
Cromie e luce alquanto piacevoli

Io, per la verità... clonata per clonata... avrei tolto anche quel cartello in basso e quel ciuffo mosso sempre in basso a sx

Ciao Andrea e buon WE
Rosanna

Ciao Rosanna grazie della visita buon week end anche a te
Andrea
aldosartori
Ciao Andrea, sai che forse, e dico forse, avrei optato per taglio pano togliendo l'azzurro del cielo e lasciando solo i colori rossastri...?
Prova
andre@x
QUOTE(aldosartori @ Oct 27 2014, 10:37 AM) *
Ciao Andrea, sai che forse, e dico forse, avrei optato per taglio pano togliendo l'azzurro del cielo e lasciando solo i colori rossastri...?
Prova

Grazie Aldo buona idea ... La devo provare ciao a Presto
marco_boz
Bel scatto Andrea Pollice.gif .... a me non dispiace neanche così.... trovo piacevole il ripetersi del blu del cielo con quello sull'acqua.... colori molto delicati....

Un salutone Andrè smile.gif
andre@x
QUOTE(marco_boz @ Oct 28 2014, 06:00 PM) *
Bel scatto Andrea Pollice.gif .... a me non dispiace neanche così.... trovo piacevole il ripetersi del blu del cielo con quello sull'acqua.... colori molto delicati....

Un salutone Andrè smile.gif

grazie marco ciao a presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.