Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
IvanoRagusa
Magari prima di avventurarmi in una "bufala", vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha acquistato xxxxxxx grazie.
_FeliX_
QUOTE(diabolik75 @ Oct 23 2014, 05:12 PM) *
Magari prima di avventurarmi in una "bufala", vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha acquistato xxxxxxxx grazie.



Ha tutta l'aria di un corso fatto dai vari tuttologi del forum, di quelli che ti vendono il videocorso di paesaggio, poi quello di comunicazione, quello di come fare impazzire una donna a letto etc etc... insomma fuffa.

Se vuoi dei videocorsi seri, teacher in a box e momos edizioni sono i siti che devi guardare. Io ho molti momos e il rapporto qualità-prezzo è allucinante.

ops... dimenticavo, si parla di post produzione, non so se invece tu cerchi videocorsi per imparare la foto paesaggistica.
IvanoRagusa
QUOTE(Fel68 @ Oct 23 2014, 05:59 PM) *
Ha tutta l'aria di un corso fatto dai vari tuttologi del forum, di quelli che ti vendono il videocorso di paesaggio, poi quello di comunicazione, quello di come fare impazzire una donna a letto etc etc... insomma fuffa.

Se vuoi dei videocorsi seri, teacher in a box e momos edizioni sono i siti che devi guardare. Io ho molti momos e il rapporto qualità-prezzo è allucinante.

ops... dimenticavo, si parla di post produzione, non so se invece tu cerchi videocorsi per imparare la foto paesaggistica.


Grazie fel, se ce sia pp che foto paesaggistica ben venga...c'è sempre da imparare, magari per MP puoi mandarmi il link di quelli che hai citato tu? Grazie.
Alessandro Castagnini
Link a siti commerciali via MP, thaks smile.gif
IvanoRagusa
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 23 2014, 06:20 PM) *
Link a siti commerciali via MP, thaks smile.gif


Infatti l'ho chiesto per MP biggrin.gif
Alessandro Castagnini
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.