Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
magale7
Foto fatte quest'estate...che descrivono il fulmineo cambio di clima!!

Che ne pensate? C&C Graditissimi

Grazie
Alessio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 751.8 KB
miciagilda
Ciao Alessio,
parto con una domanda che vuol essere costruttiva: da cosa si evince che era estate e che era cambiato il clima? cool.gif
Le foto non descrivono quello che dici tu, secondo me.
E infatti l'hai dovuto dire a parole. wink.gif


Riguardo alle immagini, secondo me la terza è l'unica che trovo interessante grazie alle cromie ripetute tra cielo e terra; peccato però che sia micromossa e che abbia i bianchi un po' "sparati".

Le altre due, perdonami, non mi dicono granché e nella prima c'è una porzione di cielo vuoto che non serve alla foto.

Son simpatica eh? messicano.gif

ciao
Katia
magale7
QUOTE(miciagilda @ Oct 23 2014, 10:26 AM) *
Ciao Alessio,
parto con una domanda che vuol essere costruttiva: da cosa si evince che era estate e che era cambiato il clima? cool.gif
Le foto non descrivono quello che dici tu, secondo me.
E infatti l'hai dovuto dire a parole. wink.gif
Riguardo alle immagini, secondo me la terza è l'unica che trovo interessante grazie alle cromie ripetute tra cielo e terra; peccato però che sia micromossa e che abbia i bianchi un po' "sparati".

Le altre due, perdonami, non mi dicono granché e nella prima c'è una porzione di cielo vuoto che non serve alla foto.

Son simpatica eh? messicano.gif

ciao
Katia


Ciao Katia,

innanzitutto grazie per la risposta e per le critiche, sono quelle che volevo!
Dalle foto assolutamente non si evince il cambio di clima, giocavo soltanto con l'associazione ombrelloni chiusi = estate che finisce (o perlomeno la giornata estiva biggrin.gif )
Poi visto il freddo che fa da ieri a Roma ho collegato le due cose...

Grazie per le critiche sulle foto...

Alessio
pisistrate nelson
A me sembra di ricordare che le avevi già postate tutte e tre con lo stesso intento un po' di tempo fa messicano.gif
magale7
QUOTE(pisistrate nelson @ Oct 23 2014, 10:56 AM) *
A me sembra di ricordare che le avevi già postate tutte e tre con lo stesso intento un po' di tempo fa messicano.gif


Non ero io... wink.gif
fabio_botteon
La migliore la terza solo perché hai trovato un bel tramonto, avrei aperto un poco di più le ombre che risultano male fra le sdraio... composizione un poco da rivedere, a mio giudizio se centravi almeno la linea dell'ombrollone a te più vicino l'immagine sarebbe stata ordinata e comunque dinamica.

la prima e la terza purtroppo dicono proprio poco...

Fabio B.
cranb25
La migliore secondo me rimane la prima ..in fase di scatto hai trovato il micromosso dovuto ad un tempo di scatto veramente lungo rispetto alla focale utilizzata..questo è soprattutto visibile nell'ultima foto
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Ciao, la prima è la più simmetrica ma non mi dice molto,
mentre la terza che valuto la migliore per le cromie del cielo che si mescolano bene con quelle degli ombrelloni chiusi
peccato però la vedo un po mossa e con un po di rumore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.