Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


siamo sempre li che ne pensate!!!!!!!!!!!
ciao
Peppe
cobbretto
ben fatta, noto un pò di rumore, forse la post?
leuccio
La foto ha dei bei colori però non mi fa impazzire la compo, forse spostandoti un pò sulla destra potevi far partire la roccia dall'angolo sinistro equilibrando il tutto.

Ciao Leo
Maurizio Rossi
Ciao Beppe, la compo mi piace così come la location,
ma la luce e le cromie trovate non sono il massimo e a mio avviso penalizzano molto il tutto.
lupens
se ci fosse stata la giusta atmosfera con colori più saturi non sarebbe stata niente.
aretul
Buona la foto e ben composta, belle le nuvole sfocate che "dinamizzano" la scena, si, forse si poteva aspettare ancora un po, oppure dare un po più di saturazione, secondo me, avrebbe migliorato la foto.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao Peppe,
sì in effetti non hai beccato dei grandi colori, ma credo che si possa tirar fuori qualcosa di più in post.
A me la parte sinistra lascia un senso di incompletezza e di vuoto. Come anche gli altri hanno chiesto, non so se potevi comporre diversamente riempiendo quella parte di frame. Ed è leggermente rumorosa, lo noto anch'io.

Prova a desaturare i blu e dare una scaldatina al wb, potrebbe migliorare.
Per me resta in ogni caso uno scatto niente male! wink.gif

ciao
Katia
FabioPerillo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 22 2014, 09:31 PM) *
Ciao Beppe, la compo mi piace così come la location,
ma la luce e le cromie trovate non sono il massimo e a mio avviso penalizzano molto il tutto.


Ciao Beppe, sono pienamente daccordo con Maurizio.
Forse in post puoi darle un pò di verve...

Ciao Fabio
aldosartori
Magari zone d'ombra eccessive, ma nel complesso è una belal foto per me.
Ciao Peppe!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.