Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Tommy_Fiore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
miciagilda
QUOTE(thomasflower @ Oct 22 2014, 07:33 AM) *



Ciao Thomas! smile.gif

Non mi dispiace, la composizione di questo scorcio!

Storco solo un po' il naso sulla post, secondo i miei gusti un po' troppo satura senza che tuttavia venga molto valorizzato il cielo, e sui 500 ISO che non erano necessari.
La d7000 li regge bene, ma un po' di rumore è uscito, certamente provocato più dalla post che dalla fotocamera; in ogni caso quando possibile ti consiglio di impostare sempre gli ISO più bassi disponibili.

Ciao!,
Katia
giuseppe1974
Ciao secondo me compositivamente hai un buon fondale anche se disturbato dall'albero che spunta sopra, taglierei o clonerei, ma manca il punctum per farla parlare, una presenza umana un gatto un cane un qualcosa che catturi lo sguardo. Sulla post concordo con Katia.
aretul
D'accordo sulla mancanza di un quid importante.
Un saluto.
Renato
cranb25
Bel click, in PP hai marcato parecchio il contrasto se non sbaglio
Nell'insieme rimane uno scatto piacevole smile.gif
Ciao
Stefano
Tommy_Fiore
Purtroppo al momento dello scatto non c'era anima viva, nè gatti,nè persone....eppure quella è una passeggiata trafficata dagli uni e dagli altri. rolleyes.gif Però confesso, ho preferito l'assenza...perchè per me quella panchina sembra parlare!
Si ho caricato un pò il contrasto e la nitidezza perchè mi piace il definito. L'originale, a causa del tempo nuvoloso, mi sembrava un pò sciapa.
Ma sicuramente avrei potuto fare meglio..ne terrò conto! Grazie.

Tommy
Alessandro Castagnini
Sì, dai, quella panchina è il "personaggio", ma concordo sulla PP un po' troppo forte (ma questi sono gusti ed in genere non si discutono smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.