Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MatteoBr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


aretul
La foto mi piace abbastanza anche se il cielo non ti ha aiutato.
Alcune zone sono poco leggibili (la parte centro destra) e forse avrei tagliato un po in basso.
Un saluto.
Renato
MatteoBr
QUOTE(aretul @ Oct 20 2014, 05:08 PM) *
La foto mi piace abbastanza anche se il cielo non ti ha aiutato.
Alcune zone sono poco leggibili (la parte centro destra) e forse avrei tagliato un po in basso.
Un saluto.
Renato


Forse ho polarizzato un po' troppo.
brunogalli
Personalmente avrei fatto un taglio in modo da far coincidere i due pendii con gli angoli dx e sx del frame creando due diagonali che convergono verso il lago (soggetto principale.
Inoltre avrei migliorato la nitidezza con un diaframma più chiuso tipo f11.
Come mai hai utili fato un f 4,5 ?
Ciao Bruno
ges
Concordo gli accorgimenti di cui sopra, però lo scatto merita.
Maurizio Rossi
Ciao, un peletto le ombre chiuse, per il resto un bello scorcio con un buon senso di profondità
MatteoBr
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 20 2014, 11:03 PM) *
Ciao, un peletto le ombre chiuse, per il resto un bello scorcio con un buon senso di profondità


Grazie 1000 ragazzi delle opinioni e dei consigli per quanto riguarda il diaframma aperto è stata una svista mi trovavo sul trenino rosso che porta a st morite quindi come avevo impostata la macchina ho scattato non ho nemmeno guardato i dati.
Per il resto tipo ombre e compo grazie dei consigli li accetto volentieri e ho ancora tantissimo da imparare giusto per quello ne inserisco subito un' altra così mi date un altro parere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.